-
Bluetooth e BMW Professional
buon giorno a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno ha avuto dei problemi di connessione BT tra galaxy S I9000 e la radio BMW professional della serie 1.
mi sembra strano che una tecnologia BT 3.0 non riesca a collegarsi alla radio (cosa che invece è possibilissimo con una tecnologia BT + bassa 2.0 di nokia).
grazie per qsi risposta
-
-
-
Problemi, si, a partire dal modulo bluetooth della bmw che fa schifo.
Il vecchio nokia N95 si collegava per le chiamate ma non caricava la rubrica sull' idrive.
Il galaxy, appena preso, miracolo, funzionava tutto.
Poi ho sistemato la rubrica da locale a sincronizzata con Gmail e la rubrica è sparita dalla macchina.
Adesso ho caricato sul Galaxy il firmware Darky's, il telefono vola ma non funziona più la connessione con la macchina neppure per la parte voce.
-
-
ciao
adesso mi si collega magicamente...per la rubrica non ho ancora avuto tempo di controllare, ma ti farò sapere al piu presto
un saluto
-
-
Senior Droid
Ieri ho testato su nuvi del mio serie 1....collegarsi si collega e le chiamate una volta ricevute o fatte partire funzionano...ha dei problemi con la rubrica...nel senso che mi visualizza solo una minima porzione dei numeri...ma questo potrebbe dipendere da qualche impostazione di condivisione...devo documentarmi meglio.
Prima venendo in ufficio ho provato a collegare il telefono e in effetti mi ha trovato la rubrica completa, a parte un contatto nuovo che ho aggiunto stamattina....
Ultima modifica di Caviglia; 29-03-11 alle 15:28
-
Permessi di invio