CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy S brandizzato 3 (H3G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxy S brandizzato 3 (H3G)

Salve,è un po' che vi leggo, ma non ho mai postato.
    Ho cercato un po' fra i tread ma non sono riuscito a sciogliere il mio dubbio:

Vorrei prendere un Samsung Galaxy S da 3 (approfittando dell'offerta a 29€/mese + 5.16 di tassa di concessione per 2 anni), non riesco però a capire se i terminali distribuiti da 3 hanno, in generale la combo dei 3 tasti abilitata o meno.
    ho letto infatti che 3 salterà l'aggiornamento a 2.2.1 per passare direttamente a 2.3 e, se ho capito bene, senza la combo dei 3 tasti non si può effettuare l'aggiornamento a mano del firm (e se non sbaglio le migliorie del 2.2.1 sono notevoli rispetto al 2.2)

ci sono poi altri possibili problemi con l'accoppiata Galaxy + 3?

questo è il primo telefono che prenderei con contratto (di solito ho sempre acquistato i telefoni per i fatti miei) e sono più di 10 anni che sono abbonato a TIM, quindi mi sto facendo anche mille paranoie prima di cambiare operatore per legarmi a uno nuovo per 2 anni (anche se con 3 ho già esperienza con l'uso di una chiavetta per navigare e nei posti dove la uso, e dove userei principalmente il cellulare non ho problemi, anzi)

grazie in anticipo per le risposte

2.  
    Baby Droid L'avatar di XxBrigantexX

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao e benvenuto!
    Leggendo molti interventi non saprei se esiste un nesso tra brand e blocco delle combo 3 tasti.

Mi sembra però di ricordare che i galaxy H3g siano forse "più propensi" rispetto agli altri brandizzati ad avere tale limitazione.

Speriamo che intervengano utenti possessori di galaxy brand 3 per fornire una situazione più aggiornata (forse quelli recenti non sono più inibiti??)

Cià
    Samsung Galaxy S3 LTE GT I9305 VODAFONE

4. Il seguente Utente ha ringraziato XxBrigantexX per il post:

ilcellone (16-03-11)

Senior Droid L'avatar di Caviglia

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

Io non posso aiutarti per quel che riguarda la presenza o meno di limitazione sul brand.
    Però posso darti la mia esperienza sull'esser passato a contratto abbonamento: proprio come te a luglio scorso ho fatto con wind il passo che tu stai valutando di fare con Tre, anch'io ero da dieci anni fedele e fisso cliente ricaribile (vodafone), e mi feci ingolosire dalla possibilità di prendere un BlackBerry Curve 8520 a 100 euro più questo contratto da 25 euro al mese per i primi 12 mesi e poi 34 per via del pagamento non più offerto del BlackBerry messanger service.

Quello che ti posso dire è che in queste ultime settimane ho avuto modo di fare una valutazione statistica dei miei effettivi consumi e ho avuto conferma di ciò che temevo quando ho fatto quella scelta a luglio: sto pagando molto più di quanto effettivamente consumo e il telefono alla fine della fiera non giustifica, nemmeno se dilazionato a rate, questo costo aggiuntivo...finirei con il pagarlo il doppio!
    Ecco perchè a fine mese interromperò l'abbonamento con Wind All Inclusive e passerò ad una normale ricaricabile, valutando se rimanere in wind oppure passare a Tre, ma sempre ricaricabile.

Intendo comprare un Galaxy S (ho ancora qualche minimo dubbio sull'htc Desire, ma per ora il galaxy è in vantagigo) e poichè non intendo più abbonarmi a nessuno lo prenderò no-brand.
    Per quella che è la mia esperienza, la possibilità di pagare il terminale a rate non vale la pena di legarsi ad un abbonamento, indipendentemente dal gestore...per il semplice fatto che questo è un settore in evoluzione continua e vorticosa...ogni mese saltano fuori nuove offerte....decidere di "bloccarsi" per 24 mesi è follia...garantito che ci si perderà economicamente.
    Almeno questa è la mia opinione.

Spero di averti dato qualche spunto utile di riflessione, in bocca al lupo per la scelta! ;-)

6. Il seguente Utente ha ringraziato Caviglia per il post:

ilcellone (16-03-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

@ cavilgia sei OT! leggiti le regole del forum.

Non ci sono connessioni fra i tre tasti bloccati e h3g. Sarebbe d altra parte impossibile basarsi su quanto letto nei formu a meno di fare un sondaggio cosi come la propensione citata nel post prima è solo una valutazione soggettiva. Io ho h3g, non ho i tasti bloccati. Sono fra i non propensi.

Le altre considerazioni sulla convenienza o meno di 3 o tim o ciaociaocomunication le facciamo in altro thread....

8. Il seguente Utente ha ringraziato claudio19 per il post:

ilcellone (16-03-11)

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    @ cavilgia sei OT! leggiti le regole del forum.
    Ecco le regole del forum:

"Replica ad una discussione

Nelle discussioni sono vietate forme simili a
    quoto
    giusto
    concordo

Se non seguite da una valida motivazione personale del perchè lo trovate giusto.

Inoltre è severamente vietato utilizzare nella risposta tutte i caratteri maiuscoli. Questa Board fornisce molti strumenti per risaltare il vostro scritto.

E' caldamente sconsigliato utilizzare i colori se non in casi estremi dove si vuole realmente evidenziare ciò che si è scritto."

Ora illustrami in che punto le ho violate per favore. Poi se la buona educazione non te lo ha suggerito te lo chiedo io gentilmente: chi sei per usare questi toni con me o chiunque altro? si ottiene molto di più con gentili richieste che con freddi imperativi.

Le altre considerazioni sulla convenienza o meno di 3 o tim o ciaociaocomunication le facciamo in altro thread....
    il mio intervento era volto a rassicurare o possibilmente fornire un altro punto di vista su una questione che ci accomuna (o ci ha accomunato), ovvero la seguente:
    Quote Originariamente inviato da ilcellone Visualizza il messaggio
    questo è il primo telefono che prenderei con contratto (di solito ho sempre acquistato i telefoni per i fatti miei) e sono più di 10 anni che sono abbonato a TIM, quindi mi sto facendo anche mille paranoie prima di cambiare operatore per legarmi a uno nuovo per 2 anni (anche se con 3 ho già esperienza con l'uso di una chiavetta per navigare e nei posti dove la uso, e dove userei principalmente il cellulare non ho problemi, anzi)

grazie in anticipo per le risposte
    Che lui ha espresso in questo thread e quindi in questo thread ho ritenuto sensato rispondergli.
    Se poi ho sbagliato mi si spieghi dove e come (educatamente) e non avrò problemi a chiedere scusa e impegnarmi a non ripetere l'errore.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Caviglia per il post:

Fabio3105 (16-03-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

sereno caviglia, non era un freddo imperativo, l hai presa un po "cosi " e forse questo dipende anche dalla freddezza dello scrivere veloci. Sorry. OT perche l cellone chiede della combo dei tasti e quindi si parla della combo dei tasti. Punto. Poi se si digredisce magari per parlare dei piani tariffari , dopo non ci si capisce piu nulla. Per me, comunque , una volta scritto sei OT!, essendo io nessuno, tu puoi fae quel che ti pare, anche scrivere di poesie.Il forum non è il mio, solo cerco di evoitare come spesso succede in questo forum che ci si perda in discussioni fuori tema o a discutere come stiamo facendo noi ( adesso siamo entrambi OT!) .

Detto questo, eravamo rimasti...si, la combo bloccata non credo si possa affermare dipenda dall operatore.

12. Il seguente Utente ha ringraziato claudio19 per il post:

ilcellone (16-03-11)

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

sereno caviglia, non era un freddo imperativo, l hai presa un po "cosi " e forse questo dipende anche dalla freddezza dello scrivere veloci. Sorry. OT perche l cellone chiede della combo dei tasti e quindi si parla della combo dei tasti. Punto. Poi se si digredisce magari per parlare dei piani tariffari , dopo non ci si capisce piu nulla. Per me, comunque , una volta scritto sei OT!, essendo io nessuno, tu puoi fae quel che ti pare, anche scrivere di poesie.Il forum non è il mio, solo cerco di evoitare come spesso succede in questo forum che ci si perda in discussioni fuori tema o a discutere come stiamo facendo noi ( adesso siamo entrambi OT!) .

Detto questo, eravamo rimasti...si, la combo bloccata non credo si possa affermare dipenda dall operatore.
    Ok, peace. E chiedo scusa se sono andato OT, liberi i moderatori di cancellare il mio intervento se è risultato inutile e fuorviante.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Caviglia per il post:

claudio19 (16-03-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille per le risposte, mi scuso se nella mia richiesta ho fatto un po' un "minestrone" mischiando gli argomenti...

cmq mi sembra di capire che non c'è alcun legame fra blocco della combo 3 tasti e l'eventuale brand; se riesco provo a verificare che la combo funzioni prima di prendere il cell.

grazie ancora per le risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, io ho preso a novembre il Galaxy S da Tre in abbonamento (OT: il contratto prevede 24 mesi + 60 euri alla fine, oppure se rimani altri 6 mesi non devi nulla) io senza il blocco tasti e mio cognato dopo una settimana ha trovato il blocco. Che dire.... questione di fortuna.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

17. Il seguente Utente ha ringraziato Riddick per il post:

ilcellone (17-03-11)

Permessi di invio