Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lestat517
Troppo spartano come flash, ho letto il thread ed è riuscito a flashare solo una persona dopo che aveva bricckato penso 200 volteo_O...ha anche precisato che ha fatto questi tentativi perche non aveva piu un app funzionante sul telefono e che comunque non ha visto enormi differenze con quello originale.
Secondo me, non abbiamo molte possibilità di moddare anche in previsione futura...questo modello è uscito a cavallo del primo SGS e dell'iminente uscita del secondo quindi credo che non ci si dedicheranno piu di tanto...spero di no ma credo sia così:'(
-
Quote:
echoes74
Troppo spartano come flash, ho letto il thread ed è riuscito a flashare solo una persona dopo che aveva bricckato penso 200 volteo_O...ha anche precisato che ha fatto questi tentativi perche non aveva piu un app funzionante sul telefono e che comunque non ha visto enormi differenze con quello originale.
Secondo me, non abbiamo molte possibilità di moddare anche in previsione futura...questo modello è uscito a cavallo del primo SGS e dell'iminente uscita del secondo quindi credo che non ci si dedicheranno piu di tanto...spero di no ma credo sia così:'(
non pox che essere daccordo con te...ma la speranza è l'ultima a morire roftl
-
Quote:
lestat517
non pox che essere daccordo con te...ma la speranza è l'ultima a morire roftl
Speriamo...ma la vedo durao_O
-
Certo apparte lag fix o kernel mode, ma se ci si sputtana qualcosa nel telefono che non riparte piu ma come facciamo a ripristinare tutto?o_O
-
-
a quanto pare qualcuno si sta muovendo per creare una rom speriamo bene[I9003][ROM] First Custom Rom - Coming sooon - xda-developers