Aggiornamento Galaxy S a 2.2.1 aggiornato tempo fa con kies registry patcher
Ciao ragazzi, vi espongo il mio problema perchè spulciando tra le varie discussioni nel forum non ho trovato ancora una risposta alla mia domanda.
io ho un Samsung Galaxy S comprato a natale e aggiornato subito tramite il kies registry patcher perchè il kies non mi vedeva l'aggiornamento, da un po' di giorni ho visto che è uscita la versione del firmware 2.2.1 di android, allora ho collegato il telefono al pc e aprendo il kies(ultima versione) mi viene scritto: "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata"
la mia versione firmware corrente è: PDA:JP5 / PHONE:JPP / CSC:JP3 (AUT)
la mia domanda è, come posso riuscire ad aggiornare il mio sgs all'ultima versione di android 2.2.1 ITV?? è possibile? sono disposto anche a resettare tutto il telefono mi basta aggiornare.. se potreste spiegarmi i vari passaggi da dover effettuare ve ne sarei immensamente grato! o se voi avete trovato qualche guida.. non so mi basta aggiornare perchè noto sempre più rallentamenti con froyo 2.2 e in più vorrei finalmente provare questa nuova versione.
Grazie mille in anticipo
firmware samsun galaxy 2.2.1
scusate sto cercando anche io il firmware ma su quale lato sinistro devo cercare?