Errore Aggiornamento Galaxy S brand WIND [RISOLTO]
Buongiorno,
appena arrivato e appena presentato e già devo "rompere".
Ho acquistato ieri sera un Galaxy S brand WIND, stasera installo Kies che riconosciuto il telefonino mi dice che c'é un aggiornamento:
codice:
Versione firmware corrente:PDA:JM1/PHONE:JM2/CSC:JM1(WIN)
Ultima firmware corrente:PDA:JS2/PHONE:JPY/CSC:JS2(WIN)
Solo che quando comincia a decomprimere i file, arrivato al 86% mi da l'errore "UNZIP ERROR".
Ho provato 2 volte, ho anche provato ad eseguire Kies con i permessi di amministratore (ho win VISTA Businnes 32 bit)
Ma nulla da fare.
Qualche consiglio (oltre a flashare con odin, visto che per il momento vorrei tenere la garanzia?)
Grazie.
Errore Aggiornamento Galaxy S brand WIND Rispondi alla discussione [RISOLTO]
Buongiorno a tutti,
finalmente, dopo giorni di testate al PC sono riuscito a risolvere il problema con kies.
Kies per funzionare correttamente DEVE ESSERE ESEGUITO COME AMMINISTRATORE.
Se non si segue questa piccola regola, esce con l'interfaccia in Coreano/Giapponese/cinese, non fa l'aggiornamento, non vede il telefono...
Per risolvere questo ho impostato l'eseguibile kies.exe con l'attributo di "esegui come amministratore" ed ora ho aggiornato il telefono e ho superato tutti i problemi.
P.S.
Il tutto a funzionato senza "ripristinare" il telefonino alle impostazioni di fabbrica. Anche se non c'erano molte app installate, dato che c'è l'ho da una settimana scarsa, mi sarebbe dispiaciuto dover ripristinare tutto.
Bye.