CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

col galaxy s dall'estero

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    col galaxy s dall'estero

    Ciao a tutti! premetto che non sono un'intenditrice di smartphone e di android.
    Il mio problema č che dall'estero non riesco nč a chiamare, nč a ricevere nulla. il mio gestore č wind. ho disattivato "usa dati a pacchetto" e "Roaming dati" dal momento che mi hanno detto che il mio cell avrebbe potuto agganciarsi per la connessione internet ad altri gestori e avrei pagato un botto! Fatto sta che non riesco a chiamare e chi mi chiama dall'italia viene immediatamente trasferito sulla segreteria.. sono praticamente sempre irreperibile.. come posso fare??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao!
    guarda che se sei all'estero, deve andare in roaming per forza! non credo ci sia wind li dove ti trovi e se non hai attivato qualche opzione con wind per l'estero č normale che paghi molto..

    in che paese ti trovi, magari puoi fare una rapida ricerca per vedere i partner che ha wind con i gestori del posto, cosė forzi di agganciarti solo a quel gestore.

    guarda qui: Wind copertura all'estero


    ciao!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! sono in Canada. adesso prova ad agganciarmi al gestore "Rogers" e vediamo se va...
    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy