Visualizzazione stampabile
-
Galaxy bloccato
Salve a tutti,
mi sono appena registrato. Vi scrivo in quanto ho urgentemente bisogno di un aiuto da parte vostra in merito al galaxy s.
Ho appena fatto l'aggiornamento tramite keis.
Il tutto va a buon fine finchè non riaccendo il tel e si blocca sulla schermata s lampeggiando, poi diventa nera , vibrando ogni tanto.
Ho dovuto staccare la batt. per spegnerlo.
Vi prego datemi una risp. su cosa devo fare.
Da premettere sono poco esperto, ma forse il lagfix mi ha creato problemi??
Non vorrei portarlo in assistenza.
Grazie
-
Ciao!
io l'altro giorno dopo avergli fatto fare una bella carica (appena aperto) l'ho collegato al pc e l'ho aggiornato con kies. calcola che mi è rimasto una vota riavviato con la S sullo schermo per quasi 20 minuti.. avevo paura a staccarlo l'ho lasciato li.. poi si è acceso.
ho pensato che stesse installando il nuovo fw.
l'unico consiglio che posso darti è di accenderlo e lasciarlo acceso, magari fa come a me, dopo un pò parte. poi non ho avuto più problemi.
-
grazie
provo a fare lo stesso...
speriamo bene
-
ma qua resta tutto nero....???
-
Se hai la combo(vol su -home-power)attiva fai un wipe e tutto risolto è capitato anche a me in settimana... Non ho perso dati ...ho solo dovuto riscaricare le applicazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianmario79
Se hai la combo(vol su -home-power)attiva fai un wipe e tutto risolto è capitato anche a me in settimana... Non ho perso dati ...ho solo dovuto riscaricare le applicazioni
si, ho appena cercato un pò su google e quella è la soluzione al tuo problema ;)
-
niente da fare non va....
riparte ogni volta dall'inizio ma nessun segno
-
Quote:
alexbla78
niente da fare non va....
riparte ogni volta dall'inizio ma nessun segno
non ti vanno neanche i tre tasti? :(
-
no niente da fare.....sono disperato
-
azz dovevi prima verificare che la combo fosse attiva...ho scoperto anche io poco tempo fa che pure aggiornare con kies può dare problemi :(...aspetta forse c'era un thread dove risolvevano...ora provo a cercartelo..se no ti tocca comprare un dongle usb..
-
no mi spiace non la trovo più :( ...dovrebbe essere comunque nell'area modding...qualcuno li di sicuro un aiuto te lo saprà dare..
-
Io farei così: Usb Dongle per andare in download mode
https://www.androidiani.com/forum/mo...sb-dongle.html
Dopodichè fai un bel re-virgin con odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263
Cmq per quanto riguarda i tre tasti sei sicuro di non averli attivi? Hai tolto e rimesso la batteria prima di eseguire la combinazione dei tre tasti? Te lo dico perchè anche io pensavo di avere la combinazione dei tre tasti bloccata, ma poi ho capito che non funzionava perchè prima bisogna togliere e rimettere la batteria
-
guarda, ti ha dato problemi il lagfix, per il semplice fatto che se installi un aggiornamento da kies senza disattivare i lagfix ti fa quel lavoro là. a me lo aveva fatto a dicembre, l'ho portato in assistenza e dopo 20 giorni mi è tornato. anche io non avevo la combo tre tasti attiva, mel'hanno attivata in assistenza tra l'altro :D
-
-
ma l'ho già sentita più di una volta che in assistenza ti attivano la combo dei 3 tasti...ma tipo si può andare la senza che il telefono abbia problemi e richiedere solo l'attivazione?..perchè ho paura di rischiare con il fix dei 3 tasti..
-
mai io sinceramente non capisco, io ho spacchettato il cel l'altro ieri, ma i tre tasti se quando accendo apre un menù da cui fare i reset, sembra il boot dell'omnia hd.
in genere bisogna farselo sbloccare? oppure voi parlate di altre funzioni? scusate se sfrutto il topic per una mia lacuna.
-
fatto...ho tolto la batt. ho provato la combo ma
niente da fare si blocca sulla schermata principale, poi schermo nero + vibrazione
di tanto in tanto!!!
Mah..non ho proprio idea!
La dongle usb mi sembra forse l'unica alternativa?!?!?!?
Voi che ne pensate???
-
Stessa cosa è capitata anche a me-ho risolto con la combinazione dei tre tasti ( vol up+ power + home) ed effettuando prima la formattazione della memoria interna poi di quella esterna infine selezioni wipe e poi reboot telefono.Dovrai poi installare tutto da capo ma poco importa se alla fine recuperi il telefono
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ok..ma quali sono i passaggi per la formattazione???come devo fare??
purtroppo non ho molta dimestichezza con questo tel.
grazie
-
Una volta premuti i 3 tasti come detto nel post precedente sullo schermo compaiono le opzioni che ti ho detto.Scegli le varie voci spostandoti con con i tasti e confermando con il tasto home
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
hai provato a ricollegarlo al pc?
prova ad accenderlo e lasciarlo fare collegandolo al pc con kies lanciato.
ho letto che hai provato anche con la mod tre tasti.
pero prova nache cosi: volume in basso + home + on/of
(ovviamente si parte da telefono spento)
http://img577.imageshack.us/img577/9027/img7727a.jpg
entra in modalida download
vedi se cosi si avvia in tale mod e fammi sapere
-
Quote:
MercurioGs
hai provato a ricollegarlo al pc?
prova ad accenderlo e lasciarlo fare collegandolo al pc con kies lanciato.
ho letto che hai provato anche con la mod tre tasti.
pero prova nache cosi: volume in basso + home + on/of
(ovviamente si parte da telefono spento)
http://img577.imageshack.us/img577/9027/img7727a.jpg
entra in modalida download
vedi se cosi si avvia in tale mod e fammi sapere
se cosi dovesse funzionare devi cercare un froyo 2.2.1 oppure 2.2.0 insomma un firmware galaxy lo scarichi e te lo installi manualmente....
pero credo che dovresti avere nella recovery la mod ripristino... stessa procedura di prima ma con il tasto del volume in su! prova e buona fortuna :-X
-
scusate l'intromissione ... anchio ho il tuo stesso identico problema successo proprio stamattina appena ho aggiornato con kies ... adesso se faccio la combo dei tre tasti con il tasto su mi entra in quella modalità e posso scegliere fra 5 opzioni che sono :
reboot system now
apply sdcard uptade.zip
wipe data/factory reset
wipe cache partition
format internal sd-card
che cosa devo fare ? o_O
-
Quote:
vaaan93
scusate l'intromissione ... anchio ho il tuo stesso identico problema successo proprio stamattina appena ho aggiornato con kies ... adesso se faccio la combo dei tre tasti con il tasto su mi entra in quella modalità e posso scegliere fra 5 opzioni che sono :
reboot system now
apply sdcard uptade.zip
wipe data/factory reset
wipe cache partition
format internal sd-card
che cosa devo fare ? o_O
Allora,prima di tutto puoi utilizzare l'ultimo comando (format internal sd card) poi esegui wipe data/factory reset infine reboot system now....
In questo modo torni alla parte iniziale del tuo galaxy con Froyo 2.2.1 installato :)