Salve a tutti!!
Avrei bisogno di un piccolo aiuto e di qualche chiarimento..sono possessore di un galaxy S I900 da circa un mese e mezzo..devo ammettere che prima ero una fan abbastanza accanito della meletta..comunque, la cosa importante è che adesso sono tornato sulla retta via
Tornando seri per un attimo il motivo del mio post è molto semplice..generalmente non ho problemi con i telefoni...o meglio riesco facilmente a gestire i software e modificarli a piacimento..però con android, sarà che non lo conosco bene...non riesco a raccapezzarmi in nulla.
Esempio pratico..la mia ragazza ha il mio stesso telefono (samsung galaxy s I900) però brandizzato H3g..volendo provare a sbrandizzare ho letto alcune guide (anche se il linguaggio non lo capisco a prescindere) si parla di flashare, di pit, di rom di leg-fix modificati....
La mia domanda è molto semplice..sperando che qualche buon anima pia, mettendosi una mano sulla coscenza e l'altra sulla tastiera voglia aiutarmi a capire...cosa diamine sono tutte ste cose?!?!? ovvero quali sono le nozioni base e la terminologia per usare android e poter fare qualcosa?
in seguito verranno anche altre domande..ma per iniziare devo capire cosa sono tutte ste cose quie sopra tutto come poter sbrandizzare il telefono
o già provato a seguire diverse guide senza risultato perchè non so di cosa parlano..
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno![]()