CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy S non funziona dopo aggiornamento ... schermo nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S non funziona dopo aggiornamento ... schermo nero

    Salve ragazzi proprio stamattina sono andato ad aggiornare il mio galaxy S con kies ( maledetto me ) e una volta finito l'aggiornamento quando si fa a riavviare rimane per tanto tempo sulla S dopo di che lo scherm diventa nero e il telefono non reaggisce piu ... solo qualche vibrazione ogni tanto e per spegnerlo devo togliere la batteria .... vi prego aiutatemi ho letto che è dovuto al lag fix infatti io ne avevo uno ... come posso fare ora ? non mi importa di perdere tutti i dati fa niente tanto nn erano importanti xo rivoglio il telefono funzionante .... la combo dei tre tasti non ho ben capito come funziona pero' mi sembra che non va ... potete darmi altre soluzioni ? va bene qualsiasi cosa anche se perdo i dati e mi devi riscaricare tutto ... grazie mille ... help !!! xD

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi aggiungo una cosa .... se uso la combo dei tre tasti funziona e mi entra in quella modalità dove posso scegliere tra 5 cose , e queste sono :
    reboot system now
    apply sdcard uptade.zip
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    format internal sd-card

    che cosa faccio ?

  4. #3
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Metti una rom con odin e risolvi tutto. Per sapere come si fa consulta le guide.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tauromenium Visualizza il messaggio
    Metti una rom con odin e risolvi tutto. Per sapere come si fa consulta le guide.
    E non c'è nessun altro modo per risolvere semplicemente come stavo facendo ?

  6. #5
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaaan93 Visualizza il messaggio
    E non c'è nessun altro modo per risolvere semplicemente come stavo facendo ?
    Non in maniera semplice per cui ti conviene fare come ti ho detto anche per riportare il telefono ad una configurazione "pulita".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy