CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Samsung Kies nn vede aggiornamento a 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Exclamation

    Samsung Kies nn vede aggiornamento a 2.2.1

    Ciao, ho un galaxy S svizzero(non brandizzato) ma in lingua italiana. Ho Android 2.2 e volevo aggiornarlo alla 2.2.1 solo che kies mi dice che il firmware è aggiornato.
    Inoltre quando provo a fare backup o modificare i contatti della rubrica mi dice dispositivo disconnesso...
    Kies è l'ultima versione e come sistema operativo ho windows 7 64 bit.
    Thansk!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SamsungGSUser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Svizzero dici...non è che hai 3 per caso???L'hai comprato con qualche contratto operativo?
    Cmq prova a disinstallare kies e ad aggiornare framework.Se persiste non so che dirti...dovresti chiedere ad un moderatore,loro sanno anche quando è nato Omero.Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Oriago, Mira
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un galaxy S svizzero(non brandizzato) ma in lingua italiana. Ho Android 2.2 e volevo aggiornarlo alla 2.2.1 solo che kies mi dice che il firmware è aggiornato.
    Inoltre quando provo a fare backup o modificare i contatti della rubrica mi dice dispositivo disconnesso...
    Kies è l'ultima versione e come sistema operativo ho windows 7 64 bit.
    Thansk!
    ciao, anche io ero in condizioni simili alle tue.. scaricati odin e segui questa guida
    io l'ho fatto e funziona tutto alla perfeziona e ora il mio sgs va alla grande con android 2.2.1
    il firmware originale lo trovi nel sito nella sezione firmware, unica cosa prima di iniziare la procedura controlla che con il tuo sgs si possa entrare in download mode (per provare, da telefono spento clicca contemporaneamente vol. down + home + spegnimento, per uscire sarà sufficiente rifare la combinazione)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No, nn è tre è svizzero comprato con swisscom ma libero e nn brandizzato il menu è normalissimo...

    Quote Originariamente inviato da SamsungGSUser Visualizza il messaggio
    Svizzero dici...non è che hai 3 per caso???L'hai comprato con qualche contratto operativo?
    Cmq prova a disinstallare kies e ad aggiornare framework.Se persiste non so che dirti...dovresti chiedere ad un moderatore,loro sanno anche quando è nato Omero.Ciao

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teox92 Visualizza il messaggio
    ciao, anche io ero in condizioni simili alle tue.. scaricati odin e segui questa guida
    io l'ho fatto e funziona tutto alla perfeziona e ora il mio sgs va alla grande con android 2.2.1
    il firmware originale lo trovi nel sito nella sezione firmware, unica cosa prima di iniziare la procedura controlla che con il tuo sgs si possa entrare in download mode (per provare, da telefono spento clicca contemporaneamente vol. down + home + spegnimento, per uscire sarà sufficiente rifare la combinazione)
    Ciao, non è che se aspetto uscirà anche per il mio?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Oriago, Mira
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angierada
    ciao, anche io ero in condizioni simili alle tue.. scaricati odin e segui questa guida

    io l'ho fatto e funziona tutto alla perfeziona e ora il mio sgs va alla grande con android 2.2.1

    il firmware originale lo trovi nel sito nella sezione firmware, unica cosa prima di iniziare la procedura controlla che con il tuo sgs si possa entrare in download mode (per provare, da telefono spento clicca contemporaneamente vol. down + home + spegnimento, per uscire sarà sufficiente rifare la combinazione)



    Ciao, non è che se aspetto uscirà anche per il mio?

    Si puó essere ma chissà quanto dovrai aspettare se mai ti daranno l'aggiornamento.. ma se ti interessa anche che kies ti veda sempre gli aggiornamenti e in futuro tu possa farli da lí segui la guida che ti ho linkato prima e vedrai che risolverai tutti i tuoi problemi
    Lo dico per esperienza personale
    Per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a sinistra

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teox92 Visualizza il messaggio
    Si puó essere ma chissà quanto dovrai aspettare se mai ti daranno l'aggiornamento.. ma se ti interessa anche che kies ti veda sempre gli aggiornamenti e in futuro tu possa farli da lí segui la guida che ti ho linkato prima e vedrai che risolverai tutti i tuoi problemi
    Lo dico per esperienza personale
    Ok proverò magari aspetto che esca gingerbread che da qualche parte c'è scirtto entro fine marzo da altre parti entro maggio...
    Cmq è strano un cellulare che costa così tanto ha questi problemi??
    funziona meglio nokia pc suite!!!!!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Oriago, Mira
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ok proverò magari aspetto che esca gingerbread che da qualche parte c'è scirtto entro fine marzo da altre parti entro maggio...
    Cmq è strano un cellulare che costa così tanto ha questi problemi??
    funziona meglio nokia pc suite!!!!!!
    mah non vedo tanti problemi.. si hai bisogno di odin(che tra l'altro non necessita neanche di installazione) ma perchè kies non è un gran software.. il telefono non centra molto.. e poi una volta che hai aggiornato come dice la guida basta non ti servirà più nemmeno odin se ti terrai sull'originale.. la guida ti segue passo passo.. non vedo grossi problemi insormontabili
    comunque penso che gingerbread verrà fuori verso maggio.. entro fine marzo mi sembra alquanto improbabile purtroppo..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato teox92 per il post:

    angierada (23-03-11)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Una domanda se metto un versione root ho sentito che il tel ha + funzioni (tipo registrare la chiamata...) e migliroi prestazioni.
    Nel caso posso ritornare alla versione originale?
    Thanks

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda anche io sono nella stessa situazione, telefono acquistato in italia ma sicuramente di importazione parallela con garanzia europa. Il telefono non da problemi, però ho froyo 2.2.(EUR) ed è impossibile aggiornare con kies. Sono indeciso se seguire la guida o aspettare gingerbread visto che comunque il telefono non mi da particolari problemi. L'unica cosa che ho notato è che il telefono all'avvio, con il combo dei tre tasti, va in download mode.
    Non capisco perchè, visto che la versione europea l'hanno aggiornata molto prima dell'italiana, il nostro non si debba aggiornare e chi è che deve preoccuparsi di aggiornarlo, visto che samsung italia ti dice che lei è responsabile solo per i telefoni venduti da loro con firmware italiano.
    Bhoooo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy