Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S impazzito
Ciao a tutti!
poko fa,quando ho riacceso il telefono,ha cominciato a dare problemi,nn va piu il launcher pro,nn apre piu la tastiera nei messaggi o nel market, e fa chiusura forzata a molti programmi una continuazione.Qualcuno sa ks può essere successo,se è capitato a qualcuno di voi,ed eventualmente come ha risolto???
Grz
-
Quote:
Originariamente inviato da
skater91
Ciao a tutti!
poko fa,quando ho riacceso il telefono,ha cominciato a dare problemi,nn va piu il launcher pro,nn apre piu la tastiera nei messaggi o nel market, e fa chiusura forzata a molti programmi una continuazione.Qualcuno sa ks può essere successo,se è capitato a qualcuno di voi,ed eventualmente come ha risolto???
Grz
Prova a fare un wipe della cache dati
-
-
Prova con un factory reset da impostazioni privacy :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
skater91
mmmm come si fa?? :)
Da telefono spento devi riavviare in recovery mode
RECOVERY MODE = Volume-up + Home + Power ... per effettuare operazioni di servizio e/o ripristino più o meno avanzato, con una interfaccia a menu di caratteri
dopo di che selezioni la voce "wipe data cache" e confermi con il tasto home
Con il factory reset invece perdi rubrica/messaggi etc. e il telefono viene riportato allo stato in cui l'hai tirato fuori dalla scatola la prima volta (o a quello dell'ultimo aggiornamento se l'hai fatto): questo lo puoi fare anche dal menù impostazioni > Privacy.
Ti consiglio prima di provare il wipe della cache dati, se vuoi fare il factory reset ricordati prima di fare un backup della rubrica con kies.
-
Grz lo stesso ma ho gia fatto il ripristino dei dati di fabbrica!!! Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App