CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemino email Galaxy S.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Problemino email Galaxy S.

    Ciao, ho un problemino da risolvere col mio galaxy. In pratica ho impostato il progarmma email del galaxy per tenere in memoria le ultime 25 email arrivate. Il problema è che quando cancello qualche email che non mi interessa il galaxy mi ricarica le vecchie email che però vengono segnalate e notificate come nuove mail da leggere.

    C'è un sistema per evitare questo? ho centinaia di mail sull'account hotmail e se le carico tutte oltre a metterci una vita ho paura di ingolfare il galaxy...

    Suggerimenti?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Guarda credo dipenda dal fatto che hotmail non sia IMAP, quindi non ti carica tutto instantaneamente, hotmail è vecchia tecnologia fai come ho fatto io importa tutte le mail su gmail (impostalo bene visto che per esempio appena importato mi ordinava le mail per nome e non per data di ricezione), così che quando ti arriva una mail su hotmail vada automaticamente su Gmail che gestisce tutto istantaneamente, quasi come se fossero sms, direi che gmail è un altro mondo rispetto ad hotmail una volta che ci sei abituato
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ci avevo pensato, ma francamente mi trovo bene con windows live e questo problemino mi sembra abbastanza strano, una mail vecchia dovrebbe essere letta come vecchia indipendentemente dal momento in cui viene scaricata sul galaxy.

    ho provato a cercare sul web e ho trovato altre persone con lo stesso problema ma nessuno ha risolto: credo sia un problema dell'applicazione email del galaxy per cui una mail scaricata è sempre una mail nuova anche se è da un mese sul server

    vedo se riesco ad impostare l'account windows live come imap
    Ultima modifica di Fla78; 21-03-11 alle 16:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy