CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 356
Discussione:

Utilizzo dell'applicazione Tasker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nfl91 Visualizza il messaggio
    di nuovo salve a tutti!
    ho un'altra domanda: settando i parametri di CPU (cioè dove si può scegliere tra i governors e i mhz del processore)
    c'è una scelta che non mi è chiara: posso decidere se cpu è 0 oppure 1.. non capisco cosa vuol dire...in genere si intende acceso o spento... qualcuno lo sa?

ALTRA COSA IMPORTANTE: grazie a tasker io, ma sicuramente anche molti di voi, sono riuscito a creare programmi di indiscutibile utilità, pari o migliori a quelli a pagamento di gplay, addirittura ho creato un task per regolare la luminosità che sul market non esiste e non ho trovato app migliori, ho disinstallato cerberus, setcpu, apps organizer, green power, brightness control... apps che avevo pagato, e grazie a tasker non mi servono piu, ho quindi deciso di condividere con voi le idee migliori e che ritengo utili a tutti, vorrei creare un thread per inserirle tutte ordinatamente, chi ha idee di task utili se è interessato può contattarmi....
    A me interesserebbero!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ma con la nuova versione e con app factory puoi salvare i parametri come app da condividere
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi una info:
    nella ultima versione di tasker e' presente una voce ( nel menu delle azioni delle App )
    una voce del tipo "freeze app" ?
    Nella 1.2 c'e la voce "kill app" ma a me interesserebbe la funzione "freeze app" o " block app"

Grazie ciao !
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sto cercando di creare un azione che abilita la modalità aeroplano, aspetta del tempo, la disabilita, aspetta del tempo e tutto da capo.

La questione è che vorrei interrompere il loop se arriva o faccio una telefonata, si può?

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

installata la versione di prova, sto cercando di imparare, potrò chiedere in seguito, passo passo per alcune opzioni? sono nubbio, ma l'applicaziome "me gusta". grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve sto usando il tab come navigatore in macchina... volevo chiedervi siccome sono proprio ignorante in materia se mi potete spiegare passo passo come posso impostare il tab che si accende quando giro il quadro della macchina con questa applicazione. grazie anticipatamente

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Buonasera,sono un nuovo utente di questo bellissimo forum;chiedo,se possibile,di avere informazione su come settare
    il Tasker per connettere a internet il mio galaxy s2 (che adoro!!!!) per 30 secondi ogni mezz'ora per le sole ore del giorno dalle 6 del mattino alle 24;e' possibile secondo voi?grazie,Marco C.

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Buonasera,sono un nuovo utente di questo bellissimo forum;chiedo,se possibile,di avere informazione su come settare
    il Tasker per connettere a internet il mio galaxy s2 (che adoro!!!!) per 30 secondi ogni mezz'ora per le sole ore del giorno dalle 6 del mattino alle 24;e' possibile secondo voi?grazie,Marco C.
    Si credo che sia possibile, che versione di tasker hai ?
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Prova così:

Profiles/time/from ... to ... >

new task:

net/mobile data on/
    task/wait 30 sec
    net mobile data off
    task/wait 30 min

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Ho riscoperto da qualche giorno questa bellissima applicazione, "per colpa" di un utente di XDA che ha creato una funzione per me molto utile, ma che vorrei in qualche maniera modificare. Il problema è che non riesco ad importare il file all'interno di Tasker, non lo vede. Il file in questione è questo e permette, con uno swipe verso destra, di rifiutare la chiamata e richiamare immediatamente. Io avrei bisogno di aumentare di qualche secondo questa possibilità, in quanto spesso il numero risulta occupato. Ho chiesto qualche informazione all'autore che mi ha risposto di modificare il file con Tasker. Potete aiutarmi?

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio