CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 356
Discussione:

Utilizzo dell'applicazione Tasker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi! Volevo chiedervi aiuto per un profilo che sto provando a fare da mesi ma purtroppo non sono mai riuscito fin ora.
    Praticamente a me serve un profilo che mi metta il cell offline di notte. Fin qui la cosa é semplice, solo che a volte mi addormento mentre uso il celle quindi non posso certo metterlo offline manualmente e non posso tenerlo offline se lo uso!
    Quindi in poche parole sto cercando di creare un profilo che metta offline il telefono dopo che lo schermo sia rimasto spento per più di un tot di tempo (ad esempio 2 minuti), tutto questo naturalmente solo dalla mezzanotte in poi. E se lo schermo fosse già bloccato prima della mezzanotte, al momento dall'attivazione del profilo, il task funzionerebbe lo stesso?
    Comunque per me la parte difficile é dirgli "lo schermo é spento da 2 minuti!" perchè proprio non ci riesco, il resto so fare tutto!
    Grazie mille in anticipo!

2.  
    Baby Droid L'avatar di repsol88

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma
    Salve a tutti ragazzi! Volevo chiedervi aiuto per un profilo che sto provando a fare da mesi ma purtroppo non sono mai riuscito fin ora.
    Praticamente a me serve un profilo che mi metta il cell offline di notte. Fin qui la cosa é semplice, solo che a volte mi addormento mentre uso il celle quindi non posso certo metterlo offline manualmente e non posso tenerlo offline se lo uso!
    Quindi in poche parole sto cercando di creare un profilo che metta offline il telefono dopo che lo schermo sia rimasto spento per più di un tot di tempo (ad esempio 2 minuti), tutto questo naturalmente solo dalla mezzanotte in poi. E se lo schermo fosse già bloccato prima della mezzanotte, al momento dall'attivazione del profilo, il task funzionerebbe lo stesso?
    Comunque per me la parte difficile é dirgli "lo schermo é spento da 2 minuti!" perchè proprio non ci riesco, il resto so fare tutto!
    Grazie mille in anticipo!

Allora ti basta creare un profilo con 2 condizioni: la prima è l'orario e la seconda è state/display off. Quando crei il task insrisci un wait che si trova nel menù task. Puoi inserire anche un exit task così se ti svegli e apri il display, esce dall'airplane mode.

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato repsol88 per il post:

Jackamma (11-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da repsol88 Visualizza il messaggio
    Allora ti basta creare un profilo con 2 condizioni: la prima è l'orario e la seconda è state/display off. Quando crei il task insrisci un wait che si trova nel menù task. Puoi inserire anche un exit task così se ti svegli e apri il display, esce dall'airplane mode.

Grazie mille per la risposta! Ho una domanda, ma se ad esempio io bloccassi il cell e lo sbloccassi dopo qualche secondo, il task si interromperebbe o rimarrebbe in esecuzione? se si interrompe va bene, ma se continua allora dovrei trovare un modo per stopparlo all'accensione delo schermo... tu che dici?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Originariamente inviato da repsol88

Grazie mille per la risposta! Ho una domanda, ma se ad esempio io bloccassi il cell e lo sbloccassi dopo qualche secondo, il task si interromperebbe o rimarrebbe in esecuzione? se si interrompe va bene, ma se continua allora dovrei trovare un modo per stopparlo all'accensione delo schermo... tu che dici?

Se hai inserito l'exit-task si attiva il modo Airplane e si disattiva subito. Altrimenti dovresti creare una variabile che ne blocca l'attivazione e poi mettere un if all'airplane mode.

7. Il seguente Utente ha ringraziato repsol88 per il post:

Jackamma (11-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Se hai inserito l'exit-task si attiva il modo Airplane e si disattiva subito. Altrimenti dovresti creare una variabile che ne blocca l'attivazione e poi mettere un if all'airplane mode.

Grazie mille, provato stanotte! Ha funzionato alla perfezione
    Ho un'altra domanda, dove trovo il comando per attivare/disattivare il risparmio energetico? Davvero non riesco a trovarlo, vorrei impostare che si disattivi quando collego il cell alla corrente... Grazie ancora

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

se vai in display\Display Brightness Disable safeguard

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Che c'entra la luminosità dello schermo? Sicuro che sia il risparmio energetico che sto dicendo io? Per capirci, quello che é attivabile dalla barra delle notifiche!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Originariamente inviato da repsol88
    Che c'entra la luminosità dello schermo? Sicuro che sia il risparmio energetico che sto dicendo io? Per capirci, quello che é attivabile dalla barra delle notifiche!

È l'unica opzione possibile... Ma da me nn funziona nemmeno... Cmq se disabiliti l'auto brightness puoi mettere qualsiasi valore alla luminosità

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con tasker, ho un Samsung Galaxy Nexus.

Sto provando a fare un semplice profilo per impostare automaticamente la luminosità al massimo quando il telefono è in carica (enter task) e tornare alla luminosità automatica quando il telefono non è in carica (exit task).

Ho impostato un profilo con "power any", l'enter task è un Display Brightness a 255 con "Ignore Current Level" e "Immediate effect" selezionati; l'exit task è un Auto Brigtness con set "on".

Il problema è che l'enter task non funziona! Mi spiego meglio: se la luminosità è impostata ad un qualsiasi valore che non sia Auto l'enter task funziona correttamente appena collego il telefono alla corrente elettrica, e non appena lo stacco funziona l'exit task che imposta la luminosità su Auto.
    Ricollegando il cavo (questa volta la luminosità è su Auto, per effetto dell'exit task precedente) lo schermo fa un "flash" per poi tornare al livello Auto.
    In pratica è come se Tasker non ce la facesse a "scavalcare" le impostazioni di sistema!

Qualcuno ha idea di come si possa risolvere questo problema??

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matblues2
    Ciao a tutti, ho un problema con tasker, ho un Samsung Galaxy Nexus.

Sto provando a fare un semplice profilo per impostare automaticamente la luminosità al massimo quando il telefono è in carica (enter task) e tornare alla luminosità automatica quando il telefono non è in carica (exit task).

Ho impostato un profilo con "power any", l'enter task è un Display Brightness a 255 con "Ignore Current Level" e "Immediate effect" selezionati; l'exit task è un Auto Brigtness con set "on".

Il problema è che l'enter task non funziona! Mi spiego meglio: se la luminosità è impostata ad un qualsiasi valore che non sia Auto l'enter task funziona correttamente appena collego il telefono alla corrente elettrica, e non appena lo stacco funziona l'exit task che imposta la luminosità su Auto.
    Ricollegando il cavo (questa volta la luminosità è su Auto, per effetto dell'exit task precedente) lo schermo fa un "flash" per poi tornare al livello Auto.
    In pratica è come se Tasker non ce la facesse a "scavalcare" le impostazioni di sistema!

Qualcuno ha idea di come si possa risolvere questo problema??

Allora verifica se hai il risparmio energetico attivo e se è questo il problema disattiva solo il controllo luminosità del display

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio