dopo qualke minuto di conversazione sistematicamente mi cade la linea!c'è qualcuno a cui è capitato?quale puo essere il problema, grazieeeee
dopo qualke minuto di conversazione sistematicamente mi cade la linea!c'è qualcuno a cui è capitato?quale puo essere il problema, grazieeeee
Molto probabilmente si tratta della linea telefonica...hai provato a vedere se ci sono le tacche quando ti succede?
RUGGE PT
_______________________
GALAXY TAB con ANDROID FROYO 2.2.1
GALAXY S con ANDROID FROYO 2.2.1
Ciao rugge...siamo vicini
Cmq il problema a volte l'ho anke io anke a linea piena...fa un suono e kiude la kiamata...ma nn sempre.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ciao Dreamer ! Si ora che ci ripenso avevo notato anche io che me lo faceva però sempre con alcuni numeri! Che gestore telefonico hai?
RUGGE PT
_______________________
GALAXY TAB con ANDROID FROYO 2.2.1
GALAXY S con ANDROID FROYO 2.2.1
Tim...ma x fortuna me lo fa molto raramente.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Uguale a me con 3!!
RUGGE PT
_______________________
GALAXY TAB con ANDROID FROYO 2.2
GALAXY S con ANDROID FROYO 2.2.1
a me succede praticamente ad ogni telefonata, il gestore è vodafone, manderò il cel in assistenza
Elisabetta, ma tu di dove sei? (il pm nn l'ho ricevuto xkè avevo la casella piena e quindi dovresti rimandarmelo se puoi ;p)
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Come gestore Vodafone non mi convince più di tanto prova a chiamare l'assistenza e sentire se la copertura nella tua zona avesse dei problemi.Se invece il problema non è la copertura il cell se lo porti all'assistenza samsung te lo tengono max 1 mese... (così hanno fatto con il mio ex cellulare Omnia HD)
RUGGE PT
_______________________
GALAXY TAB con ANDROID FROYO 2.2
GALAXY S con ANDROID FROYO 2.2.1
Anche io con il mio tablet e linea 3 dopo qualche minuto cade la conversazione