CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Ma la Batteria??????????????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma la Batteria??????????????????

    Ragazzi Buon Giorno,
    mi trovo davanti un bivio,acquistare un samsung s oppure un lg duo?
    Grande dilemma per la durata della batteria per entrambi.
    C'è qualcuno che può aiutarmi in merito,indirizzandomi all'acquisto migliore.
    Secondo voi riuscirò a passare l'intera giornata tra telefonate e lettura di email ogni tanto?
    GRAZIE A TUTTI a buona girnata.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un galaxy S e per la batteria la devi ricaricare ogni sera... io ci gioco wi-fi e connessione dati ogni tanto... chiamate poche.

    Quote Originariamente inviato da nikicertus Visualizza il messaggio
    Ragazzi Buon Giorno,
    mi trovo davanti un bivio,acquistare un samsung s oppure un lg duo?
    Grande dilemma per la durata della batteria per entrambi.
    C'è qualcuno che può aiutarmi in merito,indirizzandomi all'acquisto migliore.
    Secondo voi riuscirò a passare l'intera giornata tra telefonate e lettura di email ogni tanto?
    GRAZIE A TUTTI a buona girnata.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato angierada per il post:

    nikicertus (26-03-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta,fondamentalmente io ci parlo tantissimo e ogni tanti ci vedo la posta elettronica.
    Secondo te?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non conosco l'LG Duo ma che il Galaxy debba essere messo sotto carica ogni sera, ora più ora meno, è assodato. Cmq oggi credo che i telefoni abbiano più o meno le stesse caratteristiche di durata visto che ormai sono praticamente dei computer

  7. Il seguente Utente ha ringraziato danguard1976 per il post:

    nikicertus (26-03-11)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sinceramente nn so di sicuro ogni sera per forza poi nn so siccome facciamo usi differenti. Cmq il nexus s ho sentito e un tecnico samsung mi ha detto che la batteria dura qualcosa d +...

    Quote Originariamente inviato da nikicertus Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,fondamentalmente io ci parlo tantissimo e ogni tanti ci vedo la posta elettronica.
    Secondo te?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato angierada per il post:

    nikicertus (26-03-11)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    l'lg dual ? se è il dual ovvio prendi quello, essendo dual core e cioè quello che ci sarà per tutto il 2011.. la durata della batteria è sempre uguale.. con un uso medio bisogna ricaricare ogni sera e con un uso basso ogni 2 giorni.. è cosí per tutti gli smartphones

  11. Il seguente Utente ha ringraziato RainbowZ per il post:

    nikicertus (26-03-11)

  12. #7
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    ma io ci faccio anche 3 giorni pieni con 3g, mail, aggiornamento di app, musica, tanti sms e qualche chiamata.
    se invece non hai intenzione di moddarlo, con la rom ufficiale magari ne fai anche 2 (ne sono certo, visto che mio padre ha un galaxy tim-branded con tutto stock).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    nikicertus (26-03-11)

  14. #8
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ..guarda io ti dirò che il mio Galaxy S lo uso davvero tanto...mando minimo una cinquantina di mess al giorno..qualche chiamata...e passo mezza giornata collegata con il 3g...inoltre ci gioco anche spesso e ho il live wall paper e comunque ci faccio un giorno e mezzo...anche due quando magari gioco un pò di meno e ascolto poca musica..e io comunque ho ancora la rom ufficiale froyo 2.2...con la rom moddata ti dura anche di più..
    ..e personalmente si il dual è il primo dual core...ma io non mi fiderei ancora...forse non per la batteria..ma per molte altre cose visto che è lg...
    ti consiglio il Galaxy S..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Gingerina per il post:

    nikicertus (26-03-11)

  16. #9
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ..guarda io ti dirò che il mio Galaxy S lo uso davvero tanto...mando minimo una cinquantina di mess al giorno..qualche chiamata...e passo mezza giornata collegata con il 3g...inoltre ci gioco anche spesso e ho il live wall paper e comunque ci faccio un giorno e mezzo...anche due quando magari gioco un pò di meno e ascolto poca musica..e io comunque ho ancora la rom ufficiale froyo 2.2...con la rom moddata ti dura anche di più..
    ..e personalmente si il dual è il primo dual core...ma io non mi fiderei ancora...forse non per la batteria..ma per molte altre cose visto che è lg...
    ti consiglio il Galaxy S..
    bisogna essere anche un po' proiettati verso il futuro, la fluidità del lg dual (anche se ha solo 512 mb di ram) è una cosa incredibile.

  17. #10
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    bisogna essere anche un po' proiettati verso il futuro, la fluidità del lg dual (anche se ha solo 512 mb di ram) è una cosa incredibile.
    appunto, bisogna guardare al futuro.
    ora come ora comprare un dual core significa fare il beta tester della LG.
    i dual core non sono ancora per niente ottimizzati e se la mia esperienza precedente mi dice qualcosa (flop epico/patetico di bada sul samsung wave I), ne consegue che farai da beta tester e ti beccherai le parti buone e quelle cattive di avere qualcosa di nuovo ma su cui ancora non ci si è lavorato abbastanza per dire "cavolo sono incredibili", in quanto c'è ancora molto da fare.
    e poi tra un po usciranno nuovi telefoni eccellenti tipo HTC o altri samsung con i dual core ottimizzati (e io sicuramente il prossimo lo prendo HTC)

    quindi il mio consiglio, per adesso, è GALAXY S.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy