CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mettere file exel sull'home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mettere file exel sull'home

    Salve a tutti due informazioni vi chiedo, il GPS è a pagamento?? poi ho un file exel sul cell posso metterlo sul diciamo desktop?? non ci riesco mi rimane sempre in archivio, come faccio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spiox Visualizza il messaggio
    il GPS è a pagamento??
    Dipende da cosa intendi.
    Il GPS è una parte hardware e quindi no, non paghi quando lo usi però.....
    - Il GPS montato dal SGS è un agps questo vuol dire che può utilizzare la rete per velocizzare/migliorare la ricezione del segnale, in questo caso si collegherà ad internet per scaricare alcuni dati, e quindi paghi la connessione dipendentemente dal tuo piano tariffario ma questo comportamento è disabilitabile dalle impostazioni gps
    - Il GPS si usa normalmente per fornire la posizione ad un navigatore. Il navigatore incluso in SGS è quello di google che si appoggia a google maps per le mappe quindi quando lo usi il telefono si collega ad internet per le mappe e quindi paghi la connessione dipendentemente dal tuo piano tariffario
    - Esistono navigatori per android così detti offline che non hanno bisogno di una connessione internet perchè installano le mappe sul telefono stesso ma questi navigatori sono solitamente a pagamento, quindi paghi il navigatore (o le mappe) dipendentemente da quale navigatore offline usi (rimane il discorso della connessione per agps se la utilizzi)

    Ciaps

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok Grazie, quindi oper adesso io ho la 3 come gestore, ed ho gratis 2gb di traffico al mese, quindi me li scalano da li, ed una volta finita l'offerta posso usare il gps senza che mi scalino i soldi?? ma come un semplice navigatore?? o devo installarne un altro e quindi pagare??

    Per quanto riguarda il file exel tu mi sai aiutare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy