Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvise72
Tutto OK. Ora Kies mi mostra il firmware corrente e l'ultimo disponibile (invece della odiosa frasa "Questa versione... non può essere aggiornata" roftl.
Ora. Sono di nuovo in condizioni buone, firmware apparentemente originale samsung (2.2.1), condizioni di fabbrica. Una domanda per chi ha più esperienza: cosa mi conviene fare ? ci sono ottimizzazioni ben note da applicare a questa versione (che non mi sembra abbia nessun problema evidente) oppure me ne sto tranquillo in attesa che samsung rilasci Gingerbread ?? L'importante è che non smettano di funzionare alcune applicazioni che uso, tipo Skype e Navigon.
Grazie ancora della vostra disponibilità.
Ciao, potresti dirmi qualipassi hai seguito?!?!
Sto nella tua stessa identica situazione
Ho un SGS nonbrand e attualmente monto Android 2.2.1 con I9000XXJPY
ma Kies mi da quell'odiso messaggio.
-
Stesso problema solo che io ho Brand Tim...HAHAah sono un deficente ora mi tocca fare una procedura lunghissima...occino
-
Quote:
alvise72
...ma se c'e' un entry point piu' "diretto" tanto meglio ;)
Prova a dare un'occhiata qui.
-
Quote:
WarriorS
Ciao, potresti dirmi qualipassi hai seguito?!?!
Sto nella tua stessa identica situazione
Ho un SGS nonbrand e attualmente monto Android 2.2.1 con I9000XXJPY
ma Kies mi da quell'odiso messaggio.
ehmmm.. non ricordo più la procedura, purtroppo da stupido non me l'ero scritta. Ad ogni modo qui nel forum c'è un thread ufficiale per il re-virgin:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263
e poi c'è anche un'altra procedura che un amico ha seguito con successo:
All about Samsung Galaxy S: Guida per ripristinare il firmware originale ed ufficiale del Galaxy S
Alvise
-
Alvise la seconda funziona???
-
Quote:
SamsungGSUser
Alvise la seconda funziona???
Io non l'ho provata personalmente (ho provata la re-virgin descritta in questo forum - primo link), ma come dicevo il mio amico/collega si, e ha riottenuto delle condizioni per cui Kies diceva che il telefono è aggiornabile.