CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Problema connessione dati: passa da 3g ad H in continuazione..lentissima!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    eh ma considerando che tutti gli altri cellulari funzionano bene anche con la vodafone...è un problema galaxys-vodafone

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di echoes74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aklos hai risolto? Io ho testato meglio e come mi sposto dalla mia zona ricomincia a funzionare senza problemi!! Ho chiamato la Vodafone e prima sembrava che ci fossero problemi nella zona, poi ora, da come dicono loro, i problemi di rete sono rientrati ma da casa io ancora non navigo
    L'importante è che come mi allontano da casa mi funzioni...anche perche a casa sono in wifi...comunque il mistero di perche a volte va e altre no secondo me non sarà mai risolto...mha

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    premesso che di tutto quanto da voi scritto poco ho interpretato perchè ancora neofita del mondo android, vi dico a me cosa accade da domenica sera:

    fino alle 17:00 con mobile internet di vodafone abbastanza bene dovunque, mai veloce ma connessione sempre garantita.

    POI IL NULLA, in pratica da un momento all'altro senza fare alcunchè ho perso le icone sulla barra di stato superiore (WIFI-GPS non compaiono) e la connessione (icone con doppia freccia) è sparita.

    190 mi dice che per loro è tutto perfetto e il profilo che uso è corretto, ma non funge.

    Avevo una Froyo 2.2 TIM che ho pensato di aggiornare poche ore fa con GINGER 2.3.5 ma senza alcun esito; niente icone e niente connessione.

    Suggerimenti? sarà la copertura del gestore in manutenzione? devo andare in assistenza ma prima flash odin su froyo per garanzia) devo fare doppio wipe e reboot system? sono abbastanza avvilito .....

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche il mio galaxy s faceva cosi certe volte quando avevo froyo. Da un po' di tempo ho gingerbreead e non mi da piu problemi. Io ho il wind.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexhanganu89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anche il mio galaxy s faceva cosi certe volte quando avevo froyo. Da un po' di tempo ho gingerbreead e non mi da piu problemi. Io ho il wind.
    ma il sistema ti ha ripreso perfettamente a funzionare quando sei passato a gingerbreead? quale versione hai messo? se avevi esattamente i miei stessi problemi (no icone e collegamento assente) provo a fare come hai fatto tu.

    noelleon

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noelleon
    Ciao a tutti. Anche il mio galaxy s faceva cosi certe volte quando avevo froyo. Da un po' di tempo ho gingerbreead e non mi da piu problemi. Io ho il wind.


    ma il sistema ti ha ripreso perfettamente a funzionare quando sei passato a gingerbreead? quale versione hai messo? se avevi esattamente i miei stessi problemi (no icone e collegamento assente) provo a fare come hai fatto tu.



    noelleon

    Io avevo froyo quello originale.. Certe volte si bloccava e quando stacavo la batteria e lo riaccendevo nn mi funzionava piu neanche una app.. Poi ho aggiornato a ginger sempre originale e adesso va benisimo..


    Inviato dal mio GT-I9000

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me succede ma è normale, io chiamai la vodafone xk era lentissimo ma mi dissero che nn c'erano problemi ne al telefono ne alla connessione mi dissero solo che ci sono ore della giornata dove sono collegati tanti utenti e per questo la connessione è lenta, prova a connetterti verso le 23 vedi se va lento lo stesso ah dimenticavo io ho un GS2

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricomix Visualizza il messaggio
    anche a me succede ma è normale, io chiamai la vodafone xk era lentissimo ma mi dissero che nn c'erano problemi ne al telefono ne alla connessione mi dissero solo che ci sono ore della giornata dove sono collegati tanti utenti e per questo la connessione è lenta, prova a connetterti verso le 23 vedi se va lento lo stesso ah dimenticavo io ho un GS2
    il mio caso è diverso; non ho più alcuna connessione in qualunque ora e luogo (in questo momento ho convinto l'assistenza vodafone a farmi un reset della scheda ma penso sia inutile); io credo dipenda dal sgs ma non capisco perchè di punto in bianco si sia impallato con la connessione dati.

    considera che ho messo su la rom 2.3.5 ritenendo che in questo modo si facesse un reset completo del telefono e ritornassero gli stessi parametri, ma invece nulla.

    lunedì lo porto in assistenza

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aklos Visualizza il messaggio
    Eh si, il problema è quello.
    A noi quando passa in H, si impianta tutto..il ping muore, e non scarica piu manco un mezzo byte!

    Invece, se rimane in 3g, si riesce a scaricare qualcosa,

    ma poi sto notando che anche in 3g a volte non pinga....uff

    cmq, ragazzi, provate a fare questa prova:
    DISABILITATE l' H

    per farlo:
    *#301279#
    premete 2 per entrare nel change
    e poi avete 3 scelte:
    1 DISATTIVA H
    2 SOLO H
    3 IMPOSTAZIONI DI FABBRICA , ossia 3G/H


    mettete 1, e provate come fa il solo 3G
    poi ricambiate in 3 per tornare come state ora.
    ciao
    Ciao, a me andando sempre in H mi era venuto in mente di disattivarlo come spieghi tu, ma pur avendo vodafone quando digito *#301279# mi dice errore di connessione o codice MMI non valido

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy