leggendo in rete , sono venuto a sapere che gingerbread sara disponibile dal 1 al 15 aprile, e che è gia stato dato da samsung agli operatori mobili per la loro personalizzazione,che ne pensate avremo ginger a breve?
leggendo in rete , sono venuto a sapere che gingerbread sara disponibile dal 1 al 15 aprile, e che è gia stato dato da samsung agli operatori mobili per la loro personalizzazione,che ne pensate avremo ginger a breve?
motorola milestone cyano 6.1
htc desire z
galaxy s root e lag fix
galaxy tab 2.3.3
desire hd stock 2.3.3
nel dubbio..flasha
direi che potevi aspettare domani![]()
mmh secondo sarà già una buona cosa se lo avremo con l'uscita del Galaxy S2 a giugno xD
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
io penso che finché samsung non rilascia i sorgenti del kernel, per un pò avremo solo una vagonata innominabile di rom pacco, che hanno il 2.3.3 ma che fanno pena e non sono ottimizzate quanto una qualsiasi 2.2.1 attuale.
tutto ciò A MENO CHE non esca finalmente, dopo millemila anni, una dannatissimaa CM7 semi-stable adatta al daily use. allora si che inizieremo a parlare seriamente di ginger![]()
si anche ma siccome a fine aprile esce un galaxy s plus con ginger,,apparte la cpu da 1,4 ghz il tel e lo stesso,aspettiamo e vediamo, tanto alla fine la quantità di ram rimane pure la stessa di froyo
motorola milestone cyano 6.1
htc desire z
galaxy s root e lag fix
galaxy tab 2.3.3
desire hd stock 2.3.3
nel dubbio..flasha
si ok, ma non pensare che per noi funzioni come per gli htc.
quelli fanno porting a bomba perché hanno un firmware che è un giocattolino da moddare. i nostri firmware samsung sono cosi pieni di boiate che anche codeworx (uno dei dev di cyanogen) ha seri problemi a ripulirlo e adattarlo.
stessa cosa vale per il galaxy s plus eccetera.
non basta solo un firmware ginger,
anche perché sarebbe identico a quel leak che è uscito recentemente, ma ci vogliono le sorgenti!![]()
Basta che leggi altri topic! cè già gingerbread! guarda la mia guida! ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ringraziare non costa nulla
Se vi sono stato d'aiuto, un THANKS (in basso a destra) mi farà davvero piacere
e invece, basterebbe che TU legga quello che scrivo!
si sa già da un po' di quel famoso leak del JVK 2.3.3.
peccato che sia una porcata rispetto a una 2.2.1 ben fatta ed ottimizzata, magari con un kernel serio, tipo la mia serendipity 6.3 che ora non cambio per niente!
e credimi, l'ultima cosa che mi serve ora è l'ennesima guida mezzo scopiazzata da quella di Val3rio per flashare una semplice rom da odin.
oltretutto, scarso tentativo di pubblicizzarla sul forum.![]()
Ringraziare non costa nulla
Se vi sono stato d'aiuto, un THANKS (in basso a destra) mi farà davvero piacere