Visualizzazione stampabile
-
Hai la combo bloccata quindi...
Nn entra nemmeno in recovery immagino quindi...leggi la guida su cm sbloccare la combo 3 tasti.
La trovi in evidenza qui o nella sezione Modding...nn ricordo...
Cmq hai bisogno del dongle usb.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Hai la combo bloccata quindi...
Nn entra nemmeno in recovery immagino quindi...leggi la guida su cm sbloccare la combo 3 tasti.
La trovi in evidenza qui o nella sezione Modding...nn ricordo...
Cmq hai bisogno del dongle usb.
Eh mi sa proprio di si, provato anche per il recovery mode ma non va.
Scusa l'ignoranza, cosa è il dongle usb ?
-
Sto cercando di applicare il fix combo ma sul mio pc il comando adb è sconosciuto.
Cosa devo fare ?
-
Leggi bene la guida...devi scaricare l'sdk.
-
Ok tnx
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Installato qualche giorno fà e rootato, qualche problemino all'inizio ma ora va benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
asessa
Eh mi sa proprio di si, provato anche per il recovery mode ma non va.
Scusa l'ignoranza, cosa è il dongle usb ?
è un tipo di cavo usb che ti permette di andare in download mode e quindi salva dal brick se si ha la combo bloccata...lo puoi acquistare su e bay per 5 euro o giù di li..
-
Ragazzi...ma quando esce la versione uffaciale?
-
[QUOTE=pasky225;375473]Guida dell’installazione con risoluzioni dei problemi del firmware 2.3.3 gingerbread su galaxy S roftl
ma domanda sarà uguale a quello rilasciato da kies anche se non si sa quando????? :O:O e altra cosa il voodoo lo posso lasciare vero dopo aver disabilitato il lagfix chiaramente.....
-
Ho seguito la guida e devo dire che sono riuscito senza problema a mettere il nuovo firmware...
Ho trovato un bug.
Anche selezionando correttamente la lingua italiana, nell'app "scrivi e invia" premento il simbolo del microfono e dettando il testo, quest'ultimo compare sempre in inglese.
Anche a voi fa' la stessa cosa ?