Visualizzazione stampabile
-
fatto tutto ok qualcuno sa dirmi se esiste già un kernel da montare tramite odin per abilitare i permessi di root??? io non ho la combo dei tre tasti attiva uso il dongle e ho provato la guida sperimentale di supercurio qui [KERNEL] Hacked Lagfix/Ext4 Samsung Galaxy S Gingerbread - JVK - Page 3 - xda-developers
ma ho fatto un lieve brick ed ora non ripovo piu'......;););)
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
io ho riscontrato un grosso problema con la batteria.
da carica al 100% si consuma in poche ore, e la voce del consumo "sistema operativo android" arriva anche al 70%
Ho formattato tutto pensando che il problema potesse essere aver installato qualche applicazione che entra in conflitto con Gingerbread, poi ho letto che questo bug è stato riscontrato anche sul nexus one e dovrebbe essere una cattiva gestione del wi-fi, ma anche spegnendolo manualmente la situazione non cambia.
Sembra che abbia risolto spegnendo e riaccendendo il telefono ogni volta che uso il wi-fi (comodissimo) roftl
nessuno di voi ha questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frpon
da carica al 100% si consuma in poche ore, e la voce del consumo "sistema operativo android" arriva anche al 70%
Ho formattato tutto pensando che il problema potesse essere aver installato qualche applicazione che entra in conflitto con Gingerbread, poi ho letto che questo bug è stato riscontrato anche sul nexus one e dovrebbe essere una cattiva gestione del wi-fi, ma anche spegnendolo manualmente la situazione non cambia.
Sembra che abbia risolto spegnendo e riaccendendo il telefono ogni volta che uso il wi-fi (comodissimo) roftl
si io lo ho notato...proprio nel periodo che usavo la connessione dati...sia wi-fi che 3g... mi sembrava non venisse spenta ed il cell scaldava molto...e dopo poco mi trovavo la batteria che scendeva di molto..:(
-
anch'io noto un notevole uso della batteria :-(... inoltre nonostante avessi staccato il cavo usb dopo il primo reboot l'avvio del telefono mi pare abbastanza lento
per il resto mi sembra tutto ok...
qualcuno sa come risolvere il problema relativo al consumo di batteria?
-
dopo un giorno di utilizzo riporto la mia personalissima opinione;)
fantasticoroftl
fix gps immediato meno di 30 secondi
nessun bug riscontrato
scanner multimediale velocissimo rispetto a prima ho tipo 4 gb di musica e 4 di foto......
batteria, tanti scrivono che non dura nulla, io ce l'ho acceso dalle 6 ora sono le 6 pm e segna 50 per cento ma è tutto il giorno che provo il gps telefono provato un paio di giochi messaggi posta attiva internet almeno 10 minuti in tutto............ molto bene sul serio e non ho fatto nemmeno il root per ora;);)
l'unica cosa è: collegato a kies mi rileva pda jvk phone jvk csc jvk(kor).....che cavolo è quel kor???o_Oo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
frpon
io sistema operativo android in 12 ore ho il 4 per centoo_Oo_O
-
lo scan del multimedia è immediato anche a me... su froyo aveva cominciato ad essere veramente lento...
per la batteria per ora non sono molto soddisfatto ma oggi ho fatto il sync con wifi di tutto... valuterò nei prossimi giorni
-
il problema della batteria dovrebbe essere legata al wi-fi che non si spegne correttamente.
Sto facendo delle prove, ad esempio ora (senza aver mai acceso il wi-fi dall'ultimo riavvio) ce l'ho acceso da 6 ore e la batteria consuma normalmente, siamo ancora intorno al 90%
-
scusate, ma io sono bloccato col problema di partenza.
ieri ho fatto un re-virgin e installato la darky 10 RC3, ma ho notato l'assenza di segnale di rete, legata (probabilmente, non so) al fatto che avevo eseguito i vari flash senza sim inserita.
ho trovato questa guida e ho fatto come descritto, ma niente.
ora sono al terzo re-virgin, ma già ad ogni flash di Eclair (JM9) mi ritrovo senza segnale, pur flashando con la sim inserita.
dove sto sbagliando?
grazie in anticipo a tutti
-
devi ripartire con la JM3....no la JM8/Jm9 ;)