CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è stata utile questa guida?

Chi ha votato
43. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grazie!

    32 74.42%
  • No, penosa

    2 4.65%
  • L'avete vista pure voi la mucca sul tetto? LOL

    7 16.28%
  • C'è qualcosa da migliorare! (mandatemi un MP serio! )

    2 4.65%
Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

GUIDA per aggiornare al 2.3.3 e risolvere TUTTI i problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Svizzera :D
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 33 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThemBones Visualizza il messaggio
    sì, ho provato con altre due sim, entrambe funzionanti sui telefoni dei proprietari, ma niente.
    ho fatto anche un hard reset + wipe e ri-flashato JM3, ma siamo sempre lì, ad ogni riavvio mi ritrovo con un telefono che fa tutto tranne telefonare.

    EDIT: ho spostato la discussione relativa al mio problema qui https://www.androidiani.com/forum/mo...a-di-rete.html
    spero non sia un problema, ho spiegato perché nell'altro thread.
    Se flashi il cell con dentro la sim non ti ritrovi questo problema! Pure a me non andava la rete, poi flashando con la sim inserita...ecco che come per magia...telefonate...messaggi...internet!!!
    cIAO
    Ringraziare non costa nulla
    Se vi sono stato d'aiuto, un THANKS (in basso a destra) mi farà davvero piacere

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    145
    Smartphone
    GNexus - N7 2012 - TF101 - MI3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi ha provato a flashare proprio questa ROM ed utilizzare il VooDoo lagfix dal seguente link o altre soluzione? Non sono rimasto molto soddisfatto da questa release, consapevole del fatto che sia una beta (molto meglio a livello generale la precedente 2.2.1 ufficiale). Crash, ma soprattutto lag e rallentamenti generali sono ancora evidenti, nonostante installazione da zero, wipe data & cache e altri piccoli problemi. In attesa della release ufficiale percio' volevo cimentarmi con il lagfix, anche per una questione 'didattica' Proponete alternative al Voodoo, a parte attendere l'ufficialità del GingerBread di Samsung?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Parigi
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibat Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha provato a flashare proprio questa ROM ed utilizzare il VooDoo lagfix dal seguente link o altre soluzione? Non sono rimasto molto soddisfatto da questa release, consapevole del fatto che sia una beta (molto meglio a livello generale la precedente 2.2.1 ufficiale). Crash, ma soprattutto lag e rallentamenti generali sono ancora evidenti, nonostante installazione da zero, wipe data & cache e altri piccoli problemi. In attesa della release ufficiale percio' volevo cimentarmi con il lagfix, anche per una questione 'didattica' Proponete alternative al Voodoo, a parte attendere l'ufficialità del GingerBread di Samsung?
    io ho installato JVK e darky 10 su un telefono riportato allo stato di fabbrica.
    onestamente, non ricordo se la ROM abbia l'attivazione dei lagfix di default, ma
    (al di là dei suddetti problemi con la linea, poi risolti con un banale factory reset post-flash, anche se non ho ancora capito perché)
    non ho nessun problema di lag o rallentamento, anzi, mi pare che per ora sia la soluzione più fluida che abbia mai riscontrato.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Installata da ormai un paio di giorni root fatto flashando CF-Root 3.0 con odin messo browser hackato con l'user agent per avere i siti in versione full ,il gps fixa istantaneamente.Insomma tutto perfetto l'unica pecca è che la ricerca vocale di google la fa solo in inglese quindi pure cercare un via col navigatore col vocale diventa un inglesata (anzi qualcuno sa come metterla in italiano ?)per il resto tutto perfetto non ho incontrato un solo intoppo.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    145
    Smartphone
    GNexus - N7 2012 - TF101 - MI3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    toglietemi però una curiosità ... ma flashando con Odin, con attivato il repartition in modalità 3 files, la memoria del telefono viene in ogni caso piallata vero? Mi riferisco a quella interna dove ci sono i percorsi /data /system e /cache. Pertanto non mi pare sia necessario resettare il telefono alle impostazioni di default se lo riprogrammo in questa modalità.

    Inoltre io la 2.3.3 l'ho installata proprio così (ho seguito la procedura da samfirmware.com), e dopo il primo boot il telefono era completamente resettato e a parte i dati su SD, i dati online e qualche altra impostazione ho dovuto reinstallare a manina solo le apps. Quali altre differenze ci sono tra flashare in modalità 1 file senza repartition e quella a 3 file con la ripartizione (chiaramente con il pit corretto) e perchè esistono queste due modalità differenti e non una unica? Kies invece in che modo va ad installare il firmware sul telefono (l'ho fatto unicamente per installare Froyo, tutte le altre rom sempre con Odin tramite download e istruzioni da Samfirmware)?

    NOTA: so benissimo quanto possa essere piu' o meno affidabile il classico Quadrant però con il Voodoo è passato da 800 a 1600, con evidente beneficio generale comunque per le prestazioni del telefono.
    Ultima modifica di giannibat; 10-04-11 alle 20:47

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Svizzera :D
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 33 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibat Visualizza il messaggio
    toglietemi però una curiosità ... ma flashando con Odin, con attivato il repartition in modalità 3 files, la memoria del telefono viene in ogni caso piallata vero?
    Si, però se vuoi fare le cose bene un hard reset di sicurezza
    Ringraziare non costa nulla
    Se vi sono stato d'aiuto, un THANKS (in basso a destra) mi farà davvero piacere

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate la domanda ma è vero che questo 2.2.3 è su base EXT4 e che quindi il voodoo lagfix non sarà più necessario?.....se io adesso ho 2.2.1 con kernel Voodoo quando arriverà su kies potrò aggiornare tranquillamente dopo aver disattivato il lagfix anche avendo kernel modificato?

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    fatto! XWJVB installata senza problemi. Ora vediamo come va...

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    una favola ;-)

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E finalmente c'è il compositore vocale... ma in realtà vuole le istruzioni in inglese e non capisce una mazza anche con i nomi...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy