ma nella guida al re-virgin si parla di JMx e ci sono i link proprio a JM8 e JM9.
in più, pur volendo, la JM3 non c'è su samfirmware ._.
ciao....sono un possessore di galaxy s da pochi giorni e quindi novello su android.
vorrei chiederti cosa risolve o migliora questo aggiornamento.
Avevo sentito parlare di Vodooo fix (forse ho scritto male), sono 2 cose diverse.
Grazie mille per la guida e per la eventuale risposta
si è vero, però questo è valido nel caso ti trovassi ad una situazione di 2.1 o 2.2 o 2.2.1 .... perchè i file di boot sono compatibili se non identici...
se installi la jm8/9 non ti cambia i file di boot e qundi ti ritrovi con quelli per la JVK con rom 2.2.1 ....
invece la versione JM3 ha anche i file di boot quindi lo resetti proprio da 0 se così vogliamo dire...
poi se qualcuno vuole confermare....altrimenti corregga pure quello che ho scritto...
per la JM3 la trovi sempre al link postato....in basso nella prima pagina
anzi... eccolo
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-scrivere.html
leggi bene come procedere!
ThemBones (05-04-11)
per quanto riguarda la batteria da stamattina (alle 8) con wifi acceso e sincronizzazione attiva sono al 97%... niente male ;-)
cosa direi gravissima e per ora unica riscontrata come negativa non funziona air attack, lo scarica, lo installa e quando lo faccio partire torna alla schermata del telefono. problema video? a voi succede?
un THANKS anche a me ogni tanto non guasterebbe![]()
vaiale84 (22-04-11)
ho appena flashato JM3 (dopo aver fatto factory reset), e al primo avvio mi ha anche chiesto di impostare l'operatore tra Wind e Wind Biz.
tuttavia, a telefono pienamente funzionante, sono ancora senza rete.
(se provo a chiamare, il messaggio che appare è : "NON REGISTRATO SULLA RETE")
(ah, aggiungo, in caso fosse un'info utile, che l'IMEI non è cambiato)
Ultima modifica di ThemBones; 05-04-11 alle 18:10
hai provato a mettere un altra sim?
sì, ho provato con altre due sim, entrambe funzionanti sui telefoni dei proprietari, ma niente.
ho fatto anche un hard reset + wipe e ri-flashato JM3, ma siamo sempre lì, ad ogni riavvio mi ritrovo con un telefono che fa tutto tranne telefonare.
EDIT: ho spostato la discussione relativa al mio problema qui https://www.androidiani.com/forum/mo...a-di-rete.html
spero non sia un problema, ho spiegato perché nell'altro thread.
Ultima modifica di ThemBones; 05-04-11 alle 19:16