Visualizzazione stampabile
-
Il telefono si spegne
Ho questo telefono da un mese e mezzo, fantastico, ma purtroppo ogni tanto si spegne da solo e lo trovo con la tastierina per inserire il pin, in altri casi si spegne e si riavvia da solo e in altri si inchioda e devo togliere la batterria. In Samsung mi hanno detto di portarlo in assistenza, ma se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto....grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marx75
Ho questo telefono da un mese e mezzo, fantastico, ma purtroppo ogni tanto si spegne da solo e lo trovo con la tastierina per inserire il pin, in altri casi si spegne e si riavvia da solo e in altri si inchioda e devo togliere la batterria. In Samsung mi hanno detto di portarlo in assistenza, ma se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto....grazie in anticipo.
Che firmware hai? Il cell è originale? Io avevo questo problema con la 2.2 froyo!
-
Con Froyo 2.2.1 nessun problema
-
Quote:
pasky225
Che firmware hai? Il cell è originale? Io avevo questo problema con la 2.2 froyo!
2.2.1, il cell penso si che sia originale l' ho acquistato in un centro TIM.
-
Quote:
Marx75
2.2.1, il cell penso si che sia originale l' ho acquistato in un centro TIM.
Con originale intendo ch enon hai messo nessun kernel nessuna rom cucinata ... Da quando l hai comprato non hai toccato nnte di software?
Se non hai toccato niente io ti consiglierei di fare un wipe data user e un wipe cache! Attenzione che ti azzerano tutti i dati, dunque togli la sim e la scheda di memoria esterna e salva quello che vuoi salvare prima di farlo !
Ciao :)
-
Quote:
pasky225
Quote:
pasky225
Con originale intendo ch enon hai messo nessun kernel nessuna rom cucinata ... Da quando l hai comprato non hai toccato nnte di software?
Se non hai toccato niente io ti consiglierei di fare un wipe data user e un wipe cache! Attenzione che ti azzerano tutti i dati, dunque togli la sim e la scheda di memoria esterna e salva quello che vuoi salvare prima di farlo !
Ciao :)
L' unica cosa che ho fatto è stata quella di scaricare qualche applicazione. Non so come si possa fare un WIPE DATA E UN WIPE CACHE, e cosa vuol dire che mi azzera tutti i dati?
-
Quote:
Marx75
L' unica cosa che ho fatto è stata quella di scaricare qualche applicazione. Non so come si possa fare un WIPE DATA E UN WIPE CACHE, e cosa vuol dire che mi azzera tutti i dati?
Per i wipe fai cosi:
1)togli sim e Memoria esterna
2)a telefono spento premi per 4 secondi conteporaneamente: tasto volume su:Home:tasto di accensione
3) Aspetta che carica delle "scritte"
4) Selezione wipe usando i tasti del volume e fai Yes a tutti e due!
5) fai reboot dopo aver fatto i due wipe
Con cancella tutto intendo: impostazioni personali, applicazioni scaricate
Capito?
-
Quote:
pasky225
Per i wipe fai cosi:
1)togli sim e Memoria esterna
2)a telefono spento premi per 4 secondi conteporaneamente: tasto volume su:Home:tasto di accensione
3) Aspetta che carica delle "scritte"
4) Selezione wipe usando i tasti del volume e fai Yes a tutti e due!
5) fai reboot dopo aver fatto i due wipe
Con cancella tutto intendo: impostazioni personali, applicazioni scaricate
Capito?
Ok, adesso ci provo. Grazie del consiglio.
-
Quote:
Marx75
Ok, adesso ci provo. Grazie del consiglio.
Di niente ;)
Se vuoi davvero ringraziarmi clicca questo bottone in basso a destra con THANKS :) ciao e fammi sapere se hai risolto!