CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

2.2.1 e GPS: ora è pure peggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsarfhem Visualizza il messaggio
    io devo dire che la cosa è stranissima... non ho mai avuto problemi col gps (ne eclair ne froyo jpy), fix rapidissimo e buona precisione. Recentemente ho messo la nuova rom italiana rsjs2 per prepararmi al rilascio di gingerbread tramite kies e... il gps è diventato inutilizzabile!!! Non fa il fix neanche dopo 30 minuti o lo perde subito!
    Con gps test vedo che il segnale non va oltre 25% e massimo 4-5 satelliti in vista...
    Ho flashato (revirgin completo) più volte ma il prolema è sempre lì. Che posso fare?
    o aspetti la versione originale italiana di Gingerbread 2.3.3 che uscirà x Kies...non si sa quando ma uscirà....oppure flashi con Odin e cambi faccia al tuo galaxy s con altre rom....il GPS in questi casi non ha quasi mai avuto problemi...

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Una buona soluzione è anche quella di cambiare la sola parte modem e mettere il modem JVO, che si comporta sicuramente meglio per il GPS, senza perdere alcun dato.
    Link per Odin: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    (da mettere in phone, senza pit e senza repartition)

    Link per CWM: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Sulla rsjs2 non dà alcun problema
    Ultima modifica di DeusEx; 16-05-11 alle 14:17
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  4. #23
    Androidiano L'avatar di elsarfhem


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie per l'info, proverò al più presto il modem JVO e ti faccio sapere se risolvo

    Ho messo il modem JVO e devo dire che il fix sono riuscito a farlo, anche se ci ha messo 10 minuti. Da gps test vedo che i valori sono sempre abbastanza bassi (intorno ai 35/100). Inoltre la cosa strana é che il modem JPY della rom europea funzionava egregiamente mentre quello della italiana no.
    Ora volevo capire, mi si é danneggiato il gps in qualche modo?!?

    purtroppo e per fortuna ho trovato una soluzione al problema
    qui
    purtroppo perchè vuol dire che il problema è legato all'hardware e per fortuna perchè almeno posso utilizzare temporaneamente il navigatore finchè non lo porto a riparare.
    Ultima modifica di elsarfhem; 18-05-11 alle 12:40 - Motivo: soluzione

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy