CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema sd galaxy s i9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto problema

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum, quindi non so se ho scelto la sezione giusta...

    Ma arrivo subito a spiegarvi il mio problema.
    Allora il mio galaxy s i9000 mi sta creando molti problemi in questo ultimo periodo, il più grave probabilmente è che non mi fa trasferire niente su sd esterna.
    Mi spiego meglio.
    Per liberare memoria interna volevo trasferire tutta la mia musica, su sd esterna appunto , ma il trasferimento si blocca, cioè inizia arriva ad un tot(per esempio 30%) e poi la velocità di trasferimento scende a 0 /s e quindi come ho detto si blocca.
    Inizialmente pensavo fosse problema di sd così ne ho messa un'altra ma anche questo si blocca. Ho pensato allora il problema è il telefono. Prendo il Galaxy Ace ma anche questo si blocca. Infine ho detto problema del computer. Vado sul portatile ma anche quello si blocca durante il trasferimento.
    Penso di averle provate tutte, non so più cosa fare.
    Sul Galaxy S ho la Mackkay rom. Ma il problema non è quello visto che ho provato a cambiare smartphone...
    Sto impazzendo non so proprio cosa fare. Spero che almeno voi mi possiate aiutare. Grazie.

    P.s. naturalmente non ho provato solo a trasferire musica ma anche altri file e tutti si bloccano durante il trasferimento su sd esterna

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleShady Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum, quindi non so se ho scelto la sezione giusta...
    Sorry, NO.
    Per favore, comincia da qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9000.html
    (in particolare tutti i punti in rosso, che ti riguardano)

    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum, quindi non so se ho scelto la sezione giusta...

    Ma arrivo subito a spiegarvi il mio problema.
    Allora il mio galaxy s i9000 mi sta creando molti problemi in questo ultimo periodo, il più grave probabilmente è che non mi fa trasferire niente su sd esterna.
    Mi spiego meglio.
    Per liberare memoria interna volevo trasferire tutta la mia musica, su sd esterna appunto , ma il trasferimento si blocca, cioè inizia arriva ad un tot(per esempio 30%) e poi la velocità di trasferimento scende a 0 /s e quindi come ho detto si blocca.
    Inizialmente pensavo fosse problema di sd così ne ho messa un'altra ma anche questo si blocca. Ho pensato allora il problema è il telefono. Prendo il Galaxy Ace ma anche questo si blocca. Infine ho detto problema del computer. Vado sul portatile ma anche quello si blocca durante il trasferimento.
    Penso di averle provate tutte, non so più cosa fare.
    Sul Galaxy S ho la Mackkay rom. Ma il problema non è quello visto che ho provato a cambiare smartphone...
    Sto impazzendo non so proprio cosa fare. Spero che almeno voi mi possiate aiutare. Grazie.

    P.s. naturalmente non ho provato solo a trasferire musica ma anche altri file e tutti si bloccano durante il trasferimento su sd esterna

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Delle due l'una: se il problema è relativo al Galaxy S, hai sbagliato area parlando di MODDING.
    Se il problema non riguarda il Galaxy S ma è più generale, come affermi chiaramente, hai sbagliato area punto.

    Per favore, la prossima volta, un esordio sul forum (e in pm) un po' meno ruvido... se davvero vuoi aiuto.



    N.B.: continuare ad aprire nuovi thread IDENTICI solo perché te ne trovi di chiusi è la strada maestra per durare poco. Fidati...
    Ultima modifica di Val3r10; 17-06-14 alle 11:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy