Visualizzazione stampabile
-
Aiuto! Non parte pių!
Ciao ragazzi,
ho un problema enorme con il mio sgs, ieri sera funzionava perfettamente, l'ho spento per andare a dormire e sta mattina (come tutte lemmattine) vado per accenderlo e...non si accende pių! Vi spiego meglio mi fa la prima schermata iniziale (quella con lo sfondo nero) poi parte la musicchetta, fa la presentazione e basta, dopo qualche minuto si spegne il display e rimangono illuminati i due tasti inferiori e ogni tanto vibra.
Secondo voi cosa č successo?
Grazie ciaooo
-
hai per caso montato qualche rom cucinata?...fatto qualche aggiornamento o pacioccato con cose strane?..comunque ti consiglio di fare un wipe attraverso la combinazione dei 3 tasti..ce l'hai attiva vero?
-
no, ho tutto di serie, qualche settimana fa avevo aggiornato alla versione 2.2.1 da kies e non mi aveva dato alcun problema anzi era diventato molto pių fluido e veloce...scusa la mia ignoranza ma non so cosa sia il wipe e quale siano i tre tasti...:( facendo come dici tu perdo tutti i dati o rimane tutto come prima?
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkio999
no, ho tutto di serie, qualche settimana fa avevo aggiornato alla versione 2.2.1 da kies e non mi aveva dato alcun problema anzi era diventato molto pių fluido e veloce...scusa la mia ignoranza ma non so cosa sia il wipe e quale siano i tre tasti...:( facendo come dici tu perdo tutti i dati o rimane tutto come prima?
Grazie ancora
si perdi tutto a meno che monti un kernel modificato e da recovery fai un backup se hai bisogno scrivi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkio999
Grazie ancora
Come ti č stato detto perdi tutto, a parte le cose che hai salvato sulla SD.
Per fare il wipe schiaccia contemporaneamente volume su/tasto home/tasto accensione per 4 secondini e poi vai su wipe e seleziona! ciao!