CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto! Non parte più!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    tra Lecco e Monza
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto! Non parte più!

    Ciao ragazzi,
    ho un problema enorme con il mio sgs, ieri sera funzionava perfettamente, l'ho spento per andare a dormire e sta mattina (come tutte lemmattine) vado per accenderlo e...non si accende più! Vi spiego meglio mi fa la prima schermata iniziale (quella con lo sfondo nero) poi parte la musicchetta, fa la presentazione e basta, dopo qualche minuto si spegne il display e rimangono illuminati i due tasti inferiori e ogni tanto vibra.
    Secondo voi cosa è successo?

    Grazie ciaooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    hai per caso montato qualche rom cucinata?...fatto qualche aggiornamento o pacioccato con cose strane?..comunque ti consiglio di fare un wipe attraverso la combinazione dei 3 tasti..ce l'hai attiva vero?
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    tra Lecco e Monza
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, ho tutto di serie, qualche settimana fa avevo aggiornato alla versione 2.2.1 da kies e non mi aveva dato alcun problema anzi era diventato molto più fluido e veloce...scusa la mia ignoranza ma non so cosa sia il wipe e quale siano i tre tasti... facendo come dici tu perdo tutti i dati o rimane tutto come prima?

    Grazie ancora

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkio999 Visualizza il messaggio
    no, ho tutto di serie, qualche settimana fa avevo aggiornato alla versione 2.2.1 da kies e non mi aveva dato alcun problema anzi era diventato molto più fluido e veloce...scusa la mia ignoranza ma non so cosa sia il wipe e quale siano i tre tasti... facendo come dici tu perdo tutti i dati o rimane tutto come prima?

    Grazie ancora
    si perdi tutto a meno che monti un kernel modificato e da recovery fai un backup se hai bisogno scrivi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Svizzera :D
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 33 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkio999 Visualizza il messaggio
    no, ho tutto di serie, qualche settimana fa avevo aggiornato alla versione 2.2.1 da kies e non mi aveva dato alcun problema anzi era diventato molto più fluido e veloce...scusa la mia ignoranza ma non so cosa sia il wipe e quale siano i tre tasti... facendo come dici tu perdo tutti i dati o rimane tutto come prima?

    Grazie ancora
    Come ti è stato detto perdi tutto, a parte le cose che hai salvato sulla SD.
    Per fare il wipe schiaccia contemporaneamente volume su/tasto home/tasto accensione per 4 secondini e poi vai su wipe e seleziona! ciao!
    Ringraziare non costa nulla
    Se vi sono stato d'aiuto, un THANKS (in basso a destra) mi farà davvero piacere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy