CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

one click lag fix! problema!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    one click lag fix! problema!!!

    ciao a tutti, sono praticamente nuovo ad android e ho acquistato questo cellulare da 4 giorni... il cell è usato, già rootato e con installato il firmware 2.3.3 gingerbread

    ho letto che con questo programmino, one click lag fix, si risolvono i problemi di rallentamento dati dal telefono, facendolo diventare una scheggia, io ho eseguito questi passaggi:

    installata l'applicazione
    installata ext2 tools

    il problema compare quando pigio su oneclocklagfix v2.2+ (colore rosso) e mi dice "you do not have a /system/bin/playlogos1 / /system/bin/playgo file!"

    da cosa è dovuto?

    grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    non conosco il programma in questione...quello che posso dirti è che ti conviene spendere un po' di tempo per leggere a fondo le splendide guide di Val3rio (sono stickate in cima alla sezione del forum, oppure le trovi linkate nella mia firma) e farti una cultura completa di questo splendido mondo in cui ti sei catapultato....è un mondo bello quanto vasto e nel quale perdersi è semplice come respirare, per questo (visti anche i costi dei nostri terminali) è sempre meglio acquisire una crescente consapevolezza di tutte le implicazioni di ogni procedura che scegliamo di compiere sul nostro terminale....altrimenti le conseguenze possono essere imprevedibili e per giunta potrebbe diventare difficile aiutare in caso di problemi....

    Prova a pensarla così: le guide di Val3rio (o comunque l'infinito materiale che trovi nel forum e in generale nella rete) sono come un corso per imparare a parlare italiano. Quello che facciamo ai nostri smartphone è un po' come scegliere di intervenire chirurgicamente sul nostro animale domestico preferito per renderlo "migliore" (dio che cosa orribile...è una metafora eh! NON FATELO!!)...se poi incorriamo in conseguenze impreviste, e veniamo qui (l'ambulatorio) a chiedere aiuto...sarà difficile capire e farsi capire se non si è in grado di parlare italiano (ovvero se non si sono studiate le guide)...ed è probabile che il nostro animale (smartphone) starà sempre e solo peggio...
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    non conosco il programma in questione...quello che posso dirti è che ti conviene spendere un po' di tempo per leggere a fondo le splendide guide di Val3rio (sono stickate in cima alla sezione del forum, oppure le trovi linkate nella mia firma) e farti una cultura completa di questo splendido mondo in cui ti sei catapultato....è un mondo bello quanto vasto e nel quale perdersi è semplice come respirare, per questo (visti anche i costi dei nostri terminali) è sempre meglio acquisire una crescente consapevolezza di tutte le implicazioni di ogni procedura che scegliamo di compiere sul nostro terminale....altrimenti le conseguenze possono essere imprevedibili e per giunta potrebbe diventare difficile aiutare in caso di problemi....

    Prova a pensarla così: le guide di Val3rio (o comunque l'infinito materiale che trovi nel forum e in generale nella rete) sono come un corso per imparare a parlare italiano. Quello che facciamo ai nostri smartphone è un po' come scegliere di intervenire chirurgicamente sul nostro animale domestico preferito per renderlo "migliore" (dio che cosa orribile...è una metafora eh! NON FATELO!!)...se poi incorriamo in conseguenze impreviste, e veniamo qui (l'ambulatorio) a chiedere aiuto...sarà difficile capire e farsi capire se non si è in grado di parlare italiano (ovvero se non si sono studiate le guide)...ed è probabile che il nostro animale (smartphone) starà sempre e solo peggio...
    Grazie della risposta! avevo seguito qualche guida per farmi una cultura, ma con insuccesso comunque ora mi vado a leggere le guide di val3rio!
    Ultima modifica di mich2alic; 05-04-11 alle 11:21

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Proprio valerio ha più volte suggerito giustamente di lasciar perdere quella utility per versioni di android suoeriori a eclair figuriamoci su gingerbread quello che succede.

    a questp 'punyo prova a disisntallare ext2tools e poi mettiti a leggere le guide di valerio.

    saluti...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    Proprio valerio ha più volte suggerito giustamente di lasciar perdere quella utility per versioni di android suoeriori a eclair figuriamoci su gingerbread quello che succede.

    a questp 'punyo prova a disisntallare ext2tools e poi mettiti a leggere le guide di valerio.

    saluti...
    ora ext2tools non me lo disinstalla comunque ho già rimosso "one click lag fix"!

    grazie ancora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy