Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s bloccato
salve a tutti... mentre stavo facendo delle modifiche al font tramite root il mio galaxy si è riavviato e caricava di continuo l'animazione del boot senza andare avanti, ho provato ad andare in recovery mode, wipe... niente da fare, sono andato in download mode, ho fatto il flash con odin ma adesso mi trovo nella situazione che sono rimasto bloccato nella recovery mode.... ho provato a mettere il file update.zip nella memory, ma non riesco a farlo leggere nella recovery... come posso fare per ripristinare il mio galaxy???
-
Sono riuscito a ripristinarlo facendo un flash con odin del pda, phone e csc... adesso almeno è ripartito!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
yydanyy
Sono riuscito a ripristinarlo facendo un flash con odin del pda, phone e csc... adesso almeno è ripartito!!!
è meglio fare un bel re-virgin del galaxy...parti da eclair e arrivi a froyo 2.2.1
almeno sei sicuro di partire da una situazione perfettamente pulita...per non avere problemi futuri....)
-
avevo messo ginger 2.3.3 ma non mi riusciva effettuare il superuser cosi sono tornato a froyo...
-
Quote:
yydanyy
avevo messo ginger 2.3.3 ma non mi riusciva effettuare il superuser cosi sono tornato a froyo...
flasha la JVK e poi monta la JUWE's.....spettacolare sembra di avere gingerbread originale :)
-
ho finito ora di mettere la v. 2.3.3 ginger con clockworkmod recovery v 3.0.0.5
Per adesso sembra buona :) Ha inserito superuser insieme a cwm... :p
-
Andromeda hai perfettamente ragione... ottima scelta... l'unica cosa che mi manca è il menu scorrevole di tatuato.. apparte quello.. tutto ok!!!!roftl
p.s.: questo kernel non si overclocca?? ho provato a metterci setcpu e voltage control ma nel primo non sblocca oltra i 1000, e il secondo dice che nn è compatibile con il kernel... sai nulla a riguardo?
scusate per l'off topic....
-
Quote:
yydanyy
Andromeda hai perfettamente ragione... ottima scelta... l'unica cosa che mi manca è il menu scorrevole di tatuato.. apparte quello.. tutto ok!!!!roftl
p.s.: questo kernel non si overclocca?? ho provato a metterci setcpu e voltage control ma nel primo non sblocca oltra i 1000, e il secondo dice che nn è compatibile con il kernel... sai nulla a riguardo?
scusate per l'off topic....
Stanno lavorando per un altro kernel...aspettiamo....