Visualizzazione stampabile
-
formattare galaxy s
ciao, scusatemi qualcuno può dirmi come posso formattare il mio galaxy s i9000 visto che con il ripristino di froio non ho risolto?? praticamente penso che il mio galaxy cominci ad avere degli acciacchi..tipo svegliarmi la mattina e trovare tutto sconfigurato..suonerie..notifiche e potrei continuare..
come posso formattare ?? grazie
-
dal menu impostazioni vai in Privacy->ripristino dati di fabbrica ;)
-
oppure ti fai un bel wipe data/cache/dalvik
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
oppure ti fai un bel wipe data/cache/dalvik
io con ripristina da impostazioni non ho risolto i miei problemi, l'ho fatto 2 volte! come si fa questo wipe ....?? grazie! e poi questo sito non era in italiano una volta??
-
Quote:
Originariamente inviato da
frecciapino
io con ripristina da impostazioni non ho risolto i miei problemi, l'ho fatto 2 volte! come si fa questo wipe ....?? grazie! e poi questo sito non era in italiano una volta??
..guarda che è in italiano o_O
un pò di buona volontà dai.. Let me google that for you
-
wipe data/cache li fai con la combo dei 3 tasti... (sei abilitato vero???)
tasto vol SU + tasto home + tasto accensione... quando vedi la scritta samsung molli tutto... selezioni le voci wipe cache e wipe data (una alla volta) e hai fatto :)
-
guarda che il ripristino condizioni di fabbrica altro non fa che il wipe data+cache..l'unica differenza è che invece di prenderti la briga di riavviare in recovery e selezionare i due wipe fai tutto in maniera più semplice e veloce selezionando ripristino condizioni di fabbrica dal menù impostazioni...
una cosa in "più" che si potrebbe fare è il wipe dalvik..in questo caso si deve passare per forza dal recovery mode andando in advanced ClockWorkMod o advanced Speedmod, non ricordo bene quali dei due..quindi wipe dalvik
se ci sono ancora problemi, un revergin e via ;)
-
Io t consiglio un bel revirgin del tel, ci stai 10 min al massimo e il tel t torna pulito pulito come mamma samsung l'ha fatto XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App