CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rete non disponibile --> no brand --> brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rete non disponibile --> no brand --> brand

    Buongiorno, mi scuso se apro un nuovo post, ma ce ne sono talmente tanti che fatico a trovare la soluzione...
    ho letto i due 3d che parlano di problemi alla rete di dati e sembra che l'unica soluzione sia portarlo in assistenza..
    io ho ben tre problemi..
    1. ho sbrandizzato il telefono(brand 3) e flashato fw 2.2.1 --> come faccio a rimettere una versione ufficiale in modo che non riconoscano lo smanettamento e che mi passino la garanzia?!?!
    2. non ho lo scontrino perchè ho acquistato il tel da privato.. ma è nuovo.. con scatola e tutto.. --> secondo voi è possibile che mi passino la garanzia senza scontrino? con l'imei si risale alla data di produzione?!?!?!
    3. come faccio a verificare se l'imei (imei corretto --> stesso che c'è sotto la batteria) non sia stato bloccato?!?!?!?

    grazie a tutti
    roby
    Samsung Galaxy S - GT I9000

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    froyo 2.2 brand 3 lo trovi qui

    per quanto riguarda l'imei non vorrei dire una cavolata ma bloccandolo automaticamente si blocca tutto il telefono e non solo la componente telefonica...quindi a quest'ora avresti avuto in mano solo un pezzo d'arredamento, e a quanto pare non mi sembra il tuo caso

    per lo questione scontrino invece non so che dirti, cedo la parola, mi spiace

  4. Il seguente Utente ha ringraziato axel88 per il post:

    diddlina84 (08-04-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy