CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto tecnico dai più esperti....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Aiuto tecnico dai più esperti....

    Ragazzi, mi rivolgo a tutti, ma in particolare ai più esperti, per aiutarmi a risolvere un problema per cui non ho trovato neanche un singolo thread in tutto il web...
    Premetto, ho "maltrattato" il mio galaxy in tutti i modi, testato decine di firmware, altrettante decine di rom e kernel per trovare la combinazione che mi desse i risultati più soddisfacenti e l'ho finita ri-flashando eclair e mettendo l'aggiornamento ufficiale 2.2.1 ITV (quindi JS2).
    Ma ora arrivo al dunque.. dopo aver fatto re-impostato tutto a mio piacimento c'è stata la prima avvisaglia di problema: ho usato Titanium per spostare le applicazioni sulla SD e fin lì tutto ok, se non che si è bloccato il processo e ho dovuto staccare la batteria, e mai l'avessi fatto! Al reboot, avevo perso 3/4 delle applicazioni in maniera totalmente random, cioè alcune c'erano ancora, altre no!! Al che, sempre con Titanium ho tentato il ripristino, ma le installazioni non andavano mai a buon fine...e lì, panico! Vado su impostazioni>applicazioni>gestione e vedo che il sistema non riesce a determinare lo spazio occupato in memoria, mostrando sempre la scritta "calcolo" e addirittura mostrandomi come installate applicazioni che risultavano non presenti! insomma, un caos! ho fatto un re-virgin totale e ancora nulla...sempre uguale..ora sono con 2.2.1 JS2 stock, nessuna applicazioni di terze parti, niente lagfix, nulla di nulla, e ancora non riesce a determinare lo spazio occupato dalle applicazioni di sistema...
    ora, ditemi, come mi tiro fuori dalla m**da??!

    EDIT:
    Allora, ho notato che è un problema di Kernel, perchè ho flashato la JS5 e ha funzionato tutto fino a che ho installato lo speedmod k13d...poi di nuovo lo stesso problema...che può essere!!? e che Kernel moddato posso usare?!
    Ultima modifica di SuomiStokr; 09-04-11 alle 00:57 - Motivo: novità

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy