CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Galaxy s Vodafone non si connette alla rete mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s Vodafone non si connette alla rete mobile

    Buona sera a tutti, sono un nuovo membro del forum e possessore del mio primo smartphone, il Galaxy S.
    Il telefono è marchiato Vodafone, ma non si connette alla rete mobile.
    Ho già chiamato Vodafone e mi hanno mandato il pdf di configurazione e anche l' SMS ma niente non ne vuole sapere.
    Le impostazioni sono quelle giuste ho controllato.

    Ho trovato una configurazione sul questo forum e usandola inserendo Wap.omnitel invece di mobile si è connesso.

    Quindi devo chiedere a Vodafone di cambiarmi da Wap a mobile?
    Ultima modifica di Alexigno; 09-04-11 alle 19:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di echoes74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora devi farti attivare la Mobile Internet, chiama il 190 e fatti spiegare quanto costa e come funziona....ma a quanto pare a volte non basta, sembra che Vodafone in alcuni casi non vada d'accordo con il Galaxy S

    Leggi questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sa...entissima.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho attivato mobile a 9 euro al mese tramite internet. In questo momento il telefono non ha proprio campo, forse si deve aggiornare.
    Vediamo domani mattina.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di echoes74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexigno Visualizza il messaggio
    Grazie, ho attivato mobile a 9 euro al mese tramite internet. In questo momento il telefono non ha proprio campo, forse si deve aggiornare.
    Vediamo domani mattina.
    Aspetta che ti arrivi il msg dell'avvenuta attivazione...intanto vai sul market di Android e scaricati "APN Italiani" che ti autoconfigura gli apn con l'operatore che selezioni.

    Scegli il "mobile" e il quarto (che è per configurare gli mms) quando poi ti chiede se vuoi eliminare i vecchi apn digli di si

    Poi vai su rete>gestione apn>profilo e metti il flag sull'apn mobile internet che hai appena creato poi fai un riavvio e vedi se funziona

  6. #5
    Androidiano L'avatar di SamsungGSUser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aspettati una caterva di messaggi dal 404...preparati alla morte come ho fatto io o lascia vodafone per sempre come hanno fatto i miei amici...Hai due vie,soffrire con onore e rilassarti con viltà...scegli...
    Un Grazie...sennò tutti in gattabuia...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di echoes74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGSUser Visualizza il messaggio
    Aspettati una caterva di messaggi dal 404...preparati alla morte come ho fatto io o lascia vodafone per sempre come hanno fatto i miei amici...Hai due vie,soffrire con onore e rilassarti con viltà...scegli...
    Ma anche a voi il Galaxy S dava problemi con Vodafone? Apparte i msg del 404 che quelli arrivano quando la rete riconosce che non hai l'apn correttamente configurato con la tariffa internet presente sulla sim
    Io intendo se vi dava problemi di rete umts, se si connetteva a sprazzi in base alle zone

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora il messaggio di attivazione mi è arrivato ma continua a non connettersi.
    Ieri si connetteva con l' APN wap.omnitel.it adesso nemmeno con quello.

    L' android Market per installare gli APN italiani mi dice che il telefono non è associato all' account, ma come si associa.

    Mamma mia sono così impicciosi questi smartphone?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di echoes74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexigno Visualizza il messaggio
    Allora il messaggio di attivazione mi è arrivato ma continua a non connettersi.
    Ieri si connetteva con l' APN wap.omnitel.it adesso nemmeno con quello.

    L' android Market per installare gli APN italiani mi dice che il telefono non è associato all' account, ma come si associa.

    Mamma mia sono così impicciosi questi smartphone?
    Ora non ti si connette in wap perchè hai la mobile internet attiva e non usa accesso wap....collegati via wifi...per l'android market devi prima avere un account google attivo e sincronizzato con il telefono

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimi aggiornamenti, ho richiamato Vodafone. Mi fanno l' aggiornamento della SIM (ma mi sembra di averla fatta dal loro sito ieri), devo aspettare le 18.30 per vedere se va altrimenti devo cambiare la SIM da 64K a 128K (ma questo lo faccio lo stesso).
    Per quanto riguarda Android Market l' account Google l' ho creato ma come si associa il telefono da li? Non ho il WI-FI il router è LAN e con la LAN non mi si connette, praticamente da quando ce l' ho il telefono non è mai entrato in internet, con l' altro cellulare HTC Aviva la faceva collegandolo al PC.

    Aspettiamo...........intanto grazie per le risposte.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di echoes74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexigno Visualizza il messaggio
    Non ho il WI-FI il router è LAN e con la LAN non mi si connette, praticamente da quando ce l' ho il telefono non è mai entrato in internet, con l' altro cellulare HTC Aviva la faceva collegandolo al PC.
    Se non hai il wifi, e non hai gli apn correttamente configurati per la mobile internet che la Vodafone ti ha appena attivato non potrai mai entrare in internet. Se non hai la possibilità di scaricarti apn italiani chiama il 190 e fatti mandare gli sms autonfiguranti (salvali secondo istruzioni) poi reboot al telefono e ora dovresti riuscire a connetterti
    Galaxy S 2.2.1 Froyo
    Permessi Root, Tweaks, Lagfix, BLN on
    ADWLauncher EX / LauncherPro
    Kernel 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k13e-500hz#36
    Build Sconcau_eXtreme_Orange 2.0 "Personal"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy