Ciao a tutti volevo sapere se in qualche modo era possibile impostare uno dei 3 tasti del sgs in modo che faccia le foto o.O?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App Beeeeee
Ciao a tutti volevo sapere se in qualche modo era possibile impostare uno dei 3 tasti del sgs in modo che faccia le foto o.O?
alcuni dicono tramite rom modificate...ma non credo si possa fare...per lo meno non ne ho ancora trovata una che lo permettesse...anche se purtroppo è molto scomodo fare foto senza tasto fisico...specie se autoscatti...
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Già perché quando devo fare una foto con qualcuno che nessuno può farcela devo mettere l'autoscatto se no ora che trovo il tasto -.-
Si cn rom ke hanno la camera hackerata diciamo
O mi sembra ke sul forum di sconcau ci sia il modo di metterla anke su firm stock ma nn sono sicuro.
Io cn la mia rom posso scegliere se usare il tasto accensione o il touch.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
la tatuxys ha la camera hackata che permette di fare quello, mi sa che devi usare per forza una rom custom
Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^
sposto nella sezione dedicata al SGS
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
io faccio le foto con il tasto on off...
ciao!
ma ovviamente avrai una rom modificata...... giusto?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
sì, ma non sono sicuro che lo facesse anche prima :P
prima non lo faceva... io non ho modificato niente e purtroppo il mio SGS non scatta le foto con nessun tasto fisico....![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!