Visualizzazione stampabile
-
dlna apk allshare????
Ciao ragazzi ho un problema che nn riesco a risolvere.
Modificando la ROM del mio galaxy s ho perso l'apk allshare, andando a scaricare l'apk mi da errore durante l'installazione sul cell.
Sapete il motivo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Badboy
Modificando la ROM del mio galaxy s ho perso l'apk allshare, andando a scaricare l'apk mi da errore durante l'installazione sul cell.
Sapete il motivo???
se sei passato a gingerbread potrebbe essere che l'app non sia supportato da Gingerbread
-
possibile....
avresti qualche soluzione o ci devo rinunciare???
-
Quote:
Badboy
Sapete il motivo???
Badboy hai il root al telefono? Se si ti posso dire la procedura per rimettere il dlna avendo avuto anche io lo stesso problema!!
-
Quote:
Badboy
possibile....
avresti qualche soluzione o ci devo rinunciare???
se la trovi su internet scaricala e poi la metti nella sd del galaxy e la avvi tu da app...e non dal market
-
Si lo ho grazie!!!!!!!!!roftl
-
Quote:
Badboy
Si lo ho grazie!!!!!!!!!roftl
Allora installa qualora non lo avessi root explorer..in cima a root explorer c'è un tasto "mount-rw" cliccalo..poi copia il file .apk in system/app..dopo riavvia il cell e avrai il tuo bel dlna!
-
o file expert tramite ftp.
Altrimenti ottimo sostituto di dlna è Skifta
-
Risoltoooo!!!!!
Grazie a tutti x l'aiuto!!!!!
Siete mitici!!!
-
io ho trovato l'apk ma mettendolo in quella cartella e riavviandolo, non mi funziona..e non mi si installa neppure...forse non è la sua apk?