CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi Samsung Galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi Samsung Galaxy s

    Salve raga, sono nuovo quindi colgo anche l' occasione per salutarvi e per farvi i complimenti per questo bel forum.
    Vi spiego la situazione nella speranza che la vostra gentilezza possa servirmi da risoluzione per un problema che oramai è divenuto insostenibile.
    Ho un Samsung galaxy s....ha all' incirca 4 mesi.....fino a quando avevo la versione froyo 2.1 mi andava tutto meravigliosamente, poi è uscita la versione 2.2.1....Dopo l' installazione ho notato subito parecchie cose strane, tipo che i caratteri erano molto più grandi.....dopo una settimana.....accendo il cell dopo averlo spento la sera prima e durante il caricamento il cell mi vibra 2 volte e dopo essersi caricata la home trovo alcuni widgets scomparsi e un messaggio che mi avvisava dell' arresto improvviso di un programma che avevo scaricato seguito dal pulsante "chiusura forzata"...notai pian piano che molti programmi non si avviavano o erano addirittura scomparsi, così decisi di entrare in recovery, fare i 2 wipe e tentare di sistemarlo...guaio....il cell non si accendeva e se lo faceva non si spegneva....così l ho mandato in assistenza......hanno fatto i cavoli loro, me lo hanno ridato.....tempo 2 settimane e il problema ritorna a farsi vivo.....crash di molte applicazioni e vibrazione insolita all' inizio.....in particolare noto che sulla barra di stato l' antivirus dopo la scansione multimediale mi dice "elemento mp3 pulito"......non so cosa voglia dire e se serva come info...so solo che ora mi ritrovo cn un cell che ho pagato una fortuna e che mi continua a deludere....qualcuno sa come aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare un vero e proprio factory reset?
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Caviglia per il post:

    Mauretto (11-04-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto.....Dalla modalità recovery ho fatto tutti i reset ecc....anche xk io nn sn molto pratico con i cell....quindi nn c capisco molto....io nn so se sia un problema mio o di molti....xò.....vorrei sapere almeno se conviene riportarlo in assistenza cn garanzia o flashare con odin.......

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Se hai fatto i vari reset potrebbe essere nato male ovvero avere problemi hw... Visto che ci sei prova a fare il revirgin di valerio e a mettere su una rom sicura, tipo la darkys 9.3 o la tatuxys, se continua a dare problemi deve tornare in assistenza facendo presente che è un problema HARDWARE.

    Io avevo un portatile con problemi alla scheda madre, assistenza, l'hanno solo formattato, dopo due settimane avevo gli stessi problemi (reboot e simili). Tornato in assistenza, gli hanno cambiato la mobo e ora è ok.

    Ciao!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wilcomir per il post:

    Mauretto (11-04-11)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi consigli di flashare con odin e inserire una rom "cucinata"?....nel caso poi, questa è una cosa che nn ricordo, posso tornare indietro cercando di riavere la garanzia?? in modo tale ke se mi fa ancora problemi posso ridarlo in assistenza senza pagare nulla...

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauretto Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di flashare con odin e inserire una rom "cucinata"?....nel caso poi, questa è una cosa che nn ricordo, posso tornare indietro cercando di riavere la garanzia?? in modo tale ke se mi fa ancora problemi posso ridarlo in assistenza senza pagare nulla...
    francamente se sei in garanzia io lo porterei in assistenza...purtroppo i tempi sono un po' lunghetti ma ne hai tutto il diritto e se ci sono problemi hardware è giusto che li risolgano loro....se smanetti troppo rischi di fare ulteriori danni e basta facendo poi fatica a tornare indietro x poi andare in assistenza....
    armati di pazienza e portalo...almeno io farei cosi'...se invece non hai la garanzia..allora provale tutte via Odin

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensi che sia hardware quindi??...mm la cosa strana è che il problema sussiste dall' upgrade...!

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauretto Visualizza il messaggio
    Pensi che sia hardware quindi??...mm la cosa strana è che il problema sussiste dall' upgrade...!
    non ho detto che sia hardware ma se smanetti perdi la possibilità di avere la garanzia e quindi non ne vale la pena secondo me..dato che tu la garanzia l'hai pagata e anche cara

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    La garanzia può riaverla se dopo aver messo una rom cucinata non funziona nulla, basta scaricare uno qualsiasi dei fw samsung e metterlo su. Io proverei con revirgin e darkys, se non ti senti sicuro però vai diritto all'assistenza

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wilcomir per il post:

    Mauretto (14-04-11)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy