CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Si blocca in accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    non vorrei dire una baggianata ma mi sembra che quando il Galaxy viene riportato alle condizioni di fabbrica (con un wipe o anche tramite l'opzione apposita nel menu "privacy", ovviamente quest'ultima procedibile solo a telefono avviabile) viene formattata soltanto la memoria da 2 giga (quella di sistema) mentre la restante memoria da 6 giga (sempre interna) non viene toccata, quindi tutti i dati relativi a foto, canzoni, video non verranno toccati.
    Ho fatto proprio ieri la formattazione da telefono avviato (quindi, impostazioni/privacy/ripristina dati di fabbrica) ed effettivamente la memoria da 6 giga non è stata toccata. Ora, non so se il wipe fatto da recovery (non l'ho mai fatto) sia l'equivalente del ripristino eseguito da telefono, se così fosse non perderesti nulla.
    Hai provato a togliere la batteria per qualche minuto? Molto spesso il telefono riparte

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    A questo punto, se non hai la combo attiva, sono costretto a rimandarti a questa guida nella sezione modding:
    [GUIDA] Come Sbricco il GalaxyS tramite USB Dongle

    credo che sia proprio quello che ti serve... purtroppo più di così non "voglio" dirti (x evitare di dirti cose non vere e che magari ti farebbero perdere tempo e soldi)...

    Spero che si risolva (ma ne sono sicuro)...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    auemac (12-04-11)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi dovrei usare Odin? Non ci sono altre possibilita'?

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma allora devo usare odin per riuscire a rifarlo funzionare? Visto che il combo 3 tasti non mi funziona. Mi consigliate odin? C'e' per caso una guida di questa cosa per risbloccarlo e farlo ripartire?

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auemac Visualizza il messaggio
    Ma allora devo usare odin per riuscire a rifarlo funzionare? Visto che il combo 3 tasti non mi funziona. Mi consigliate odin? C'e' per caso una guida di questa cosa per risbloccarlo e farlo ripartire?
    se leggi le guide c'e' anche come sbloccare la combo 3 tasti e poi fare re-virgin e fare tutto cio' che vuoi devi solo leggere e capire bene cosa fare con calma e attenzione

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza, ma come faccio a collegare il telefono come archivio di massa per poi copiacere il file come dice la guida?

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auemac Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza, ma come faccio a collegare il telefono come archivio di massa per poi copiacere il file come dice la guida?

    impostazioni - applicazioni - sviluppo - debug USB (deve essere flaggato)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che forse non mi sono spiegato bene io o non hai seguito tutto il mio problema. Tu mi hai dato adesso le indicazioni che sono da seguire sul pc o sul telefono per collegare il telefono come archivio di massa? Perche' il mio telefono si ferma sul logo iniziale e non posso fare proprio niente. Se invece mi dici sul computer scusami perche' sono ignorante in materia.

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auemac Visualizza il messaggio
    Mi sa che forse non mi sono spiegato bene io o non hai seguito tutto il mio problema. Tu mi hai dato adesso le indicazioni che sono da seguire sul pc o sul telefono per collegare il telefono come archivio di massa? Perche' il mio telefono si ferma sul logo iniziale e non posso fare proprio niente. Se invece mi dici sul computer scusami perche' sono ignorante in materia.
    no scusa ho capito male...ma non riesci neanche piu' ad andare in download mode con i 3 tasti??

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo accendo il telefono, parte il logo iniziale samsung con musichetta e si ferma sulla "s" iniziale, e da li si impalla, non si muove piu'. Per questo ho chieso cosa posso fare, mi avevano dato una soluzione ma e' un po' particolare e non mi fido a farlo, quindi volevo sapere se c'erano altre possibilita', i 3 tasti combo non funzionano, quindi sono bloccato sempre qui. Poi lui continua a fare delle vibrazioni esattamente come quando e' in crash con certe applicazioni.
    Tu hai soluzioni per caso? Non riesco proprio a muovermi da qui.
    Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy