Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
auemac
Purtroppo accendo il telefono, parte il logo iniziale samsung con musichetta e si ferma sulla "s" iniziale, e da li si impalla, non si muove piu'. Per questo ho chieso cosa posso fare, mi avevano dato una soluzione ma e' un po' particolare e non mi fido a farlo, quindi volevo sapere se c'erano altre possibilita', i 3 tasti combo non funzionano, quindi sono bloccato sempre qui. Poi lui continua a fare delle vibrazioni esattamente come quando e' in crash con certe applicazioni.
Tu hai soluzioni per caso? Non riesco proprio a muovermi da qui.
Grazie
immagino che hai già provato a spegnere e togliere la batteria x 5 minuti e poi riaccenderlo vero?
-
Si si gia' fatto e rifatto purtroppo
-
Quote:
auemac
Si si gia' fatto e rifatto purtroppo
allora l'unica via è questa:
USB DONGLE
https://www.androidiani.com/forum/mo...sb-dongle.html
di dove sei?
-
Sono di milano. Non ci sono altre vie tranne che questa? Possibile che non ci siano altre possibilita'? Devo costruirmi una cosa del genere e poi funziona? A me sta cosa fa un po' paura, possibilie che non ci siano altre possiibilita'?
-
Quote:
auemac
Sono di milano. Non ci sono altre vie tranne che questa? Possibile che non ci siano altre possibilita'? Devo costruirmi una cosa del genere e poi funziona? A me sta cosa fa un po' paura, possibilie che non ci siano altre possiibilita'?
io sono di Milano se mi mandi un PM :)
-
-
Ti e' arrivata la mia risposta in pm?
-
salve a tutti.....purtroppo ho anch'io lo stesso problema.telefono bloccato sulla schermata iniziale e la combo 3 tasti non mi funziona(ritorna sempre a bloccarsi sulla schermata iniziale).il problema e' che sono completamente incapace di qualsiasi smanettamento e per di piu' ho paura di fare casini.sapete consigliarmi un modo per sbloccare il telefono?datemi qualche info please