CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Handcent che si resetta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Handcent che si resetta

    Ciao a tutti,
    ho Handcent per la gestione dei sms e mms ma da qualche giorno mi resetta le impostazioni e quando lo apro mi appare la finestra dei tips, come se lo avessi appena installato.
    Ho provato a reinstallare una versione vecchia ma dopo un pò si resetta anche quella.Cosa può essere??? Lo disinstallato e installato più volte, ma niente da fare... Sulla pagina dei commenti ci sono alcuni disagi e crash.

    Potrebbe essere un problema del SGS e non del software?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exagon2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho Handcent per la gestione dei sms e mms ma da qualche giorno mi resetta le impostazioni e quando lo apro mi appare la finestra dei tips, come se lo avessi appena installato.
    Ho provato a reinstallare una versione vecchia ma dopo un pò si resetta anche quella.Cosa può essere??? Lo disinstallato e installato più volte, ma niente da fare... Sulla pagina dei commenti ci sono alcuni disagi e crash.

    Potrebbe essere un problema del SGS e non del software?
    Ciao exagon, anch'io ho avuto vari problemi simili al tuo ed ho risolto tutto con un file manager che possa entrare nelle cartelle di sistema (per cui serve un SGS rootato e Root Explorer o Astro). Disinstalla handcent e successivamente apri il file manager e nell'opzione 'ricerca' scrivi il nome dell'applicazione (handcent in questo caso) e fai partire la ricerca; al termine compariranno dei file presenti ancora nel telefono con il nome handcent (sono file che rimangono nelle varie cartelle dbdata, cache che mantengono le impostazioni dell'applicazione) eliminandoli risolverai il tuo problema. Naturalmente dopo averli eliminati re-installa l'applicazione e buon divertimento
    Spero di essere stato chiaro e quindi di aiuto!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircococco Visualizza il messaggio
    Ciao exagon, anch'io ho avuto vari problemi simili al tuo ed ho risolto tutto con un file manager che possa entrare nelle cartelle di sistema (per cui serve un SGS rootato e Root Explorer o Astro). Disinstalla handcent e successivamente apri il file manager e nell'opzione 'ricerca' scrivi il nome dell'applicazione (handcent in questo caso) e fai partire la ricerca; al termine compariranno dei file presenti ancora nel telefono con il nome handcent (sono file che rimangono nelle varie cartelle dbdata, cache che mantengono le impostazioni dell'applicazione) eliminandoli risolverai il tuo problema. Naturalmente dopo averli eliminati re-installa l'applicazione e buon divertimento
    Spero di essere stato chiaro e quindi di aiuto!
    Ciao, chiarissimo!
    Ho un SGS con Froyo 2.2.1 originale ITV no brand, che posso usare per rootare? A parte la birra...
    Grazie infinite.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È pieno di guide in giro per i forum, cerca che impari di più ;-)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircococco Visualizza il messaggio
    È pieno di guide in giro per i forum, cerca che impari di più ;-)
    Si le ho trovate, ma sono molto controverse. Forse quella migliore sembra essere relativa a Super One Click.
    Ho trovato comunque alcuni files di Handcent attaccando il SGS al pc, erano però nella root principale. Adesso ho cancellato quelli e ho reinstallato il programma. Speriamo bene, se no mi tocca rootare o aspettare il mese prossimo Gingerbread... Grazie comunque, gentilissimo!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare dal market 'astro file manager' e sembra che non servano i permessi di root prova a fare quello che ti ho detto e vedi se risolvi!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircococco Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare dal market 'astro file manager' e sembra che non servano i permessi di root prova a fare quello che ti ho detto e vedi se risolvi!
    Paradossalmente, nonostante Handcent installato, Astro Manager non ha trovato nemmeno UN file che contenesse la parola "handcent"

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exagon2000 Visualizza il messaggio
    Paradossalmente, nonostante Handcent installato, Astro Manager non ha trovato nemmeno UN file che contenesse la parola "handcent"
    Niente da fare... anche dopo aver cancellato quei due file e aver reinstallato Handcent, dopo qualche sms si è resettato come appena installato, perdendo tutte le impostazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy