CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Disperato:spruzzo d'acqua su galaxy s, PROBLEMI! HELP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Bene ,qualche centro di assistenza onesto esiste ancora

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,081

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aklos Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    ho ritirato il cell dall'assistenza!

    Mi hanno cambiato tutto il display senza batter ciglio
    Mi hanno detto che per sostituire quel tasto, cambiano tutto il display!

    Per fortuna è passato tutto in garanzia, quindi mi ritrovo col mio galaxy s con display nuovo

    TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE!


    PICCOLO OFF TOPIC SULL'ASSISTENZA DI MODUGNO - BARI.
    E' un centro assistenza autorizzato, quindi i device non vengono spediti, ma vengono riparati in loco.
    Ho lasciato il cell Venerdì in serata, e tenendo conto che il Sabato non lavorano, il cell alle ore 17 del Lunedì, risultava già RIPARATO!
    Sono andato a ritirarlo Martedì pomeriggio, e con mia somma sorpresa ho notato che il problema si presentava tale e quale a come l'avevo lasciato.
    Senza farla lunga, la commessa aveva segnato erroneamente il difetto da me denunciato sulla scheda tecnica, quindi il tecnico non aveva capito un piffero di cosa non andava
    Martedì pomeriggio quindi riaprono una nuova scheda di assistenza, e dopo nemmeno 24 ore, mi chiamano per ritirare il cell.
    Display sostituito, e tutto come nuovo

    EVVIVA
    meno male...

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di paolo8768


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 25 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Good, sono contento.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho notato una cosa strana.
    Mi ero affannato per rimettere il firmware originale brand h3g, e questi dell'assistenza me lo hanno sbrandizzato!
    Mi hanno messo il 2.2.1 JPY!
    I900XXJYY
    kernel 2.6.32.9root@DELL104#1
    Froyo RSJS2

    poi ho notato una cosa brutta...per 2 volte mi ha freezato il display (la seconda dopo un wipe)....immagine bloccata, non ho potuto fare altro che togliere e rimettere la batteria per farlo riprendere.

    Spero non sia un problema del display nuovo....vediamo come va domani...

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    cavolo se fosse un problema del display dovresti avere davvero tanta sfiga, credimi

    ciao!

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    meno male...ho seguito il tuo caso e lo davo per perso ormai quel povero Galaxy S...mi raccomando ricordati di non usare più il phon ...il riso raccoglie l'umidità...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per ora il display non sta più freezando.....speriamo bene!

    Ho notato però una particolarità di questo display:
    sebbene io tenga la luminosità all' 1 per cento, accade una cosa che prima non accadeva.
    Ossia prima di andare in standby il monitor, circa 2 secondi prima, la luminosità sebbene sia già al minimo, ha un ulteriore abbassamento di luminosità e poi si spegne.


    Mentre in accensione, dopo standby, la luminosità è crescente.
    Ossia, se ad esempio tengo la luminosità al 35 per cento. nel momento in cui vado ad accendere il display, vedo nell'arco di meno di mezzo secondo crescere la luminosità da 0 al 35 per cento...o almeno mi da questo effetto visivo!

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    credo che il minimo hardware non sia contemplato dalla barra di default, nella rom di darky è compresa un'app che si chiama screen filter che abbassa al minimo la luminosità, ma non so se la trovi in giro

    ciao!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi è successo un problema analogo al tuo.
    Uno schizzo di condensa sfortunato in zona tasto Home e questo è andato ormai del tutto.

    In centro assistenza che hai portato?
    Perchè io ho comprato il cell via internet meno di 2 anni fa.

    leo

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cellulare e scontrino, nient' altro. Me lo aggiustarono gratis.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato aklos per il post:

    lionheart (16-07-12)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy