
Originariamente inviato da
aklos
Aggiornamento:
ho ritirato il cell dall'assistenza!
Mi hanno cambiato tutto il display senza batter ciglio

Mi hanno detto che per sostituire quel tasto, cambiano tutto il display!
Per fortuna è passato tutto in garanzia, quindi mi ritrovo col mio galaxy s con display nuovo
TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE!
PICCOLO OFF TOPIC SULL'ASSISTENZA DI MODUGNO - BARI.
E' un centro assistenza autorizzato, quindi i device non vengono spediti, ma vengono riparati in loco.
Ho lasciato il cell Venerdì in serata, e tenendo conto che il Sabato non lavorano, il cell alle ore 17 del Lunedì, risultava già RIPARATO!
Sono andato a ritirarlo Martedì pomeriggio, e con mia somma sorpresa ho notato che il problema si presentava tale e quale a come l'avevo lasciato.
Senza farla lunga, la commessa aveva segnato erroneamente il difetto da me denunciato sulla scheda tecnica, quindi il tecnico non aveva capito un piffero di cosa non andava

Martedì pomeriggio quindi riaprono una nuova scheda di assistenza, e dopo nemmeno 24 ore, mi chiamano per ritirare il cell.
Display sostituito, e tutto come nuovo
EVVIVA
