CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gingerbread,teniamoci informati!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SamsungGSUser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Gingerbread,teniamoci informati!

    Cari Androidiani,penso che sarebbe gradevole tenerci informati sull'aggiornamento del Galaxy s,come sappiamo,rilasciato in forma ufficiosa ormai quasi 3 settimane fa...testato da molti di noi che ne sono entusiasti ed ottimisti.Tutti speriamo in un sistema operativo che finalmente implementi molte funzioni precise e impeccabili sul nostro terminale samsung.

    Da pochi giorni girano indiscrezioni e voci di aggiornamento a gingerbread ufficiale,il cui arrivo è stabilito,in alcuni paesi,tra poche settimane.
    Samsung Galaxy S: aggiornamento Gingerbread tra due settimane
    Questo Link conferma alcune voci,che alcuni di noi odoravano già nell'aria tramite i contatti britannici.Three Uk conferma aggiornamento tramite twitter...qui gatta ci cova...Che l'aggiornamento sia veramente imminente?Speriamo e Preghiamo fratelli Galaxiani,dopo tanta attesa e lacrime forse finalmente avremo un ginger ufficiale...sarebbe un bel passo avanti,soprattutto se esso uscirà tra pochi giorni...Chissà amici miei...attendiamo,il tempo è rivelatore e mistico consigliere.

    Condividete opinioni e notizie se ne avete,spero possa questo post essere utile a tutti noi,Ohime,in me confido la speranza che sappiate qualcosa in più.CIAO E GRAZIE A TUTTI!
    Un Grazie...sennò tutti in gattabuia...

  2.  
  3. #2
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Quando uscirà lo sapremo tutti in poco tempo. Mi sembra inutile aprire un thread simile.
    Saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy