CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Custodia per galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Custodia per galaxy s

    Salve a tutti...
    Dato che l'acquisto di una custodia-calzino per i nostri amati smartphone (io posseggo un galaxy s) è quasi obbligato, vorrei proporvi questo fantastico "calzino" che ho acquistato venerdi.
    CUSTODIA CALZINO MORBIDO X SAMSUNG I9000 GALAXY S NERO | eBay
    Inutile dirvi che l'estetica e davvero accattivante, il disegnetto androide e davvero curato e fatto bene.
    Il materiale non è quello del solito calzino, ma è una specie di microfibra che non scivola per niente al tatto, le rifiniture dei bordini sono fatte in pelle.
    Ho letto che molti utenti volevano accingersi ad acquistare questo calzino, ma molti hanno rinunciato a causa dei materiali e delle sue dimensioni, che magari non erano precise al nostro amato smartphone.
    Niente di tutto ciò secondo me le dimensioni sono perfette il telefono non esce da solo e sicuramente non si fatica ad estrarlo,inoltre io l'ho acquistato per eliminare quella cover in silicone che rendeva un cell, di suo, esteticamente bellissimo sottilissimo, un bel mattoncino doppio e rigido.
    Spero di esservi stato d'aiuto inoltre il venditore è molto disponibile e veloce,io ho acquistato il giovedi e il venerdi sera all'interno c'era gia il mio galaxy s
    Un saluto a tutti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sector89 per il post:

    kaisernose (18-04-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di mgiuse89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io invece ho optato per questa soluzione, e mi trovo davvero bene, senza contare che lo rende praticamente indistruttibile alle cadute
    Custodia Melkco Luxury B pelle per Samsung Galaxy i9000 | eBay

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mgiuse a me quello non piace perche' e troppo ingombrante...

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di mgiuse89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sector89 Visualizza il messaggio
    Mgiuse a me quello non piace perche' e troppo ingombrante...
    ne avevo il sospetto anch'io quando l'ho acquistato (volevo comunque questo modello a prescindere) però devo dire che mi trovo benissimo e l'ingombro è davvero poco, è l'unica custodia di questo tipo che avvolge perfettamente il galaxy in ogni sua forma aumentando il volume di soli 2-3 mm. Per fare un confronto, la custodia originale samsung di questo tipo lo rende davvero enorme

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    penso ci sia già da qualche parte una discussione simile...comunque io alla fine ho optato per una custodia in pvt...carina...bianca trasparente con una leggera fantasia a cerchi..anche perchè con il calzino ha già rischiato di volarmi una volta xD ...comunque il mio sogno era la custodia con Paul Frank (diciamo che lo adoro xD) ma esiste solo per i phone -.-"...li facessero più grossi sti melafonini ci entrerebbe pure il mio Galaxy S...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy