CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Grosso problema di blocco e riavvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grosso problema di blocco e riavvio

    Ciao tutti

    Da qualche giorno il mio galaxy S sembra impazzito.... sono collegato al web e si blocca .. poi si ascura .. poi vibra ... premo tasto centrale.. ma niente.. poi il più delle volte si accende ed è come se lo avessi riavviato.. senza fare nessuna musica di spegnimento ne di accensione.. ma solo la scansione multimediale...

    E' terribile... non si riesce a fre più nulla... avete qualche idea....


    In più altre volte spariscono tutte le icone nelle varie pagine home... pur funzionando tutto il resto.. (le 4 icone sotto ci sono)


    Grazie a tutti e buona pasqua....

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Hai già provato ad un reset di fabbrica?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...non vorrei doverlo fare.. dopo mi tocca di ricercare tutte le app che ho scaricato.. oltre a dover reimpostare i vari settaggi.

    ..lo volevo tenere come ultima spiaggia... poi so che ci sono diversi reset che si possono fare .. devo capire quale provare... per non far danni...

    spero che mi possiate aiutare senza dover buttar via tutto il lavoro fatto fin ora...

  5. #4
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paomare Visualizza il messaggio
    ...non vorrei doverlo fare.. dopo mi tocca di ricercare tutte le app che ho scaricato.. oltre a dover reimpostare i vari settaggi.

    ..lo volevo tenere come ultima spiaggia... poi so che ci sono diversi reset che si possono fare .. devo capire quale provare... per non far danni...

    spero che mi possiate aiutare senza dover buttar via tutto il lavoro fatto fin ora...
    o fai un factory reset come consiglia mrmela, o te lo tieni inutilizzabile come è ora
    non hai molta scelta

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho lo stesso problema. Mentre navigo in internet si blocca e si riavvia. Lo fa per 2 o 3 volte, poi riprende a funzionare bene. Mah!
    Se faccio un reset di fabbrica, poi posso recuperare da un backup (fatto in precedenza ovviamente)??

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da paomare Visualizza il messaggio
    Ciao tutti

    Da qualche giorno il mio galaxy S sembra impazzito.... sono collegato al web e si blocca .. poi si ascura .. poi vibra ... premo tasto centrale.. ma niente.. poi il più delle volte si accende ed è come se lo avessi riavviato.. senza fare nessuna musica di spegnimento ne di accensione.. ma solo la scansione multimediale...

    E' terribile... non si riesce a fre più nulla... avete qualche idea....


    In più altre volte spariscono tutte le icone nelle varie pagine home... pur funzionando tutto il resto.. (le 4 icone sotto ci sono)


    Grazie a tutti e buona pasqua....
    ciao ragazzi, sono nuova e forse non sono molto pratica del forum...anzi senza forse....! anche a me da qualche giorno capita lo stesso fatto....specialmente dopo avere chisuo una conversazione (quando arriva sms di tim con costo chiamata per esempio) o quando cerco di cancellare qualche altro sms....insomma... l'amico fa una vibrazione,poi compare sulla barra in alto un circoletto barrato e a quel punto niente. lo schermo rimane attivo ma il touch non funziona più, se schiaccio il tasto centrale nulla e se provo a spegnere mi propone il menù ma poi si pianta defintivamente su "spegnimento". a questo punto caso 1) forzo lo spegnimento (o meglio riavvio) con tasto a destra oppure caso peggiore 2) devo togliere la batteria.
    credo che sul mio Gs sia già cofigurato Froyo 2.2...non capendo molto di firmware e quant'altro non so se aggiornare possa servire, se si tratti di un bug generale o se sia il mio cell con un problema.
    ci sono soluzioni? il reset può servire...e come si fa nell'eventualità? ....ho paura di fare anche caos nel bckup delle app, non ho ancora trovato un sistema che mi convinca per backuppare senza perdere dati...
    tra le altre ho letto da qualche parte che se si tratta di un cell brandizzato (nel mio caso tim) ci possono essere problemi con aggiornamenti e reset..vero o no?
    scusate se sono stata un po' caotica nelle domande ...se mai mi potete indirizzaere a qualche altra discuissione? grazie a chi mi vorrà aiutare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy