Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S in panne
Buongiorno,
ho già chiesto aiuto in altro forum, ma aimhè non hanno trovato la soluzione (sempre ce ne sia.. ma dubito).
Faccio un disperato tentativo anche qui.
Vi linko qui la discussione sull'altro forum, senza quindi ripertermi.
In sostanza il cell si comporta così da quando da domenica, ho rilanciato 1 applicazione aviable su OCLF.
Grazie a tutti..
Ah, mandarlo in riparazione conviene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperP
Buongiorno,
ho già chiesto aiuto in altro forum, ma aimhè non hanno trovato la soluzione (sempre ce ne sia.. ma dubito).
Faccio un disperato tentativo anche qui.
Vi linko
qui la discussione sull'altro forum, senza quindi ripertermi.
In sostanza il cell si comporta
così da quando da domenica, ho rilanciato 1 applicazione aviable su OCLF.
Grazie a tutti..
Ah, mandarlo in riparazione conviene?
in che situazione sei ??
firmware?? che tipo di rom hai in questo momento?? sei in garanzia ? hai la combo 3 tasti recovery funzionante?
-
Firmware: ho Froyo .. non chiedermi i dettagli che non posso vederli.
Rom: so poco posa siano. Cmq avevo roottato il cell con z4 mod e lanciato OCLF per velocizzarlo
Il recovery funziona. Ho fatto i 2 wipe e la formattazione sd.. e i risultati sono quelli del video.
-
Quote:
SuperP
Firmware: ho Froyo .. non chiedermi i dettagli che non posso vederli.
Rom: so poco posa siano. Cmq avevo roottato il cell con z4 mod e lanciato OCLF per velocizzarlo
Il recovery funziona. Ho fatto i 2 wipe e la formattazione sd.. e i risultati sono quelli del video.
ora dipende se vuoi fare un salto a Gingerbread oppure rimanere a froyo 2.2.1
se froyo cerca la guida su questo forum come REVIRGIN
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263
altrimenti segui la guida x entrare in Gingerbread 2.3.3 deep clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-3-a.html
sempre su questo forum leggi bene a fai attenzione
-
Quote:
Andromeda1968
ora dipende se vuoi fare un salto a Gingerbread oppure rimanere a froyo 2.2.1
cosa consigli?
Quote:
Andromeda1968
se froyo cerca la guida su questo forum come REVIRGIN
non mi è chiaro questo passaggio:
Scompattare (rar/zip/7z) e predisporre i file .tar/.md5 necessari al flash (*)
ATTENZIONE: Gli unici file ammessi da Odin sono .tar, .tar.md5 e .pit; NON flashare altri file né rinominarli solo per farglieli riconoscere, altrimenti il brick è più che probabile!
Cosa scompatto??
-
Quote:
SuperP
cosa consigli?
non mi è chiaro questo passaggio:
Scompattare (rar/zip/7z) e predisporre i file .tar/.md5 necessari al flash (*)
ATTENZIONE: Gli unici file ammessi da Odin sono .tar, .tar.md5 e .pit; NON flashare altri file né rinominarli solo per farglieli riconoscere, altrimenti il brick è più che probabile!
Cosa scompatto??
consiglio di leggere bene tutte le guide...con calma e prestare molta attenzione
Io posso dirti solamente che hai bisogno di una bella e sana pulizia profonda del tuo galaxy s e quindi devi vedere tu se vuoi rimontare Froyo originale italiano 2.2.1 oppure Gingerbread 2.3.3 versione europea ma perfettamente in italiano come opzioni lingua...quindi vedi tu..
-
Quote:
Andromeda1968
consiglio di leggere bene tutte le guide...con calma e prestare molta attenzione
Una guida rimanda ad un'altra.. sembra che ci siano diverse procedure (ovviamente per i non esperti come me).
Ora sto seguendo questa dovrebbe essere quella giusta.
Qui si dice di selezionare re-partition, in questa no
Spero!
-
Quote:
SuperP
Una guida rimanda ad un'altra.. sembra che ci siano diverse procedure (ovviamente per i non esperti come me).
Ora sto seguendo
questa dovrebbe essere quella giusta.
Qui si dice di selezionare re-partition, in
questa no
Spero!
se il tuo obiettivo finale è Froyo 2.2.1 usa la guida di Valerio facendo un bella pulizia del galaxy S :)
-
scusa.. su samfirware.com quanto ci mettono ad attivare l'accout?
-
Devi incappare il file fino ad avere il file Tar da caricare nella.voce pda..... Ascolta quello che ti dice.andromeda e risolverai il tuo problema questo e un forum pieno di persone con esperienza che cercano di.aiutare gli altri.... Io stesso l'ho fatto e sono poi ,Je soddisfatto di aver seguito i consigli
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App