Visualizzazione stampabile
-
sgs come modem h3g
ciao ragazzi.
ho un piano tariffario con tre per internet.
il piano prevede 100 mb al giorno per l'utilizzo vincolato alla navigazione da cellulare.
volevo sapere se c'e' un modo per aggirare questo vincolo e poter usare il sgs come un normale modem hspda.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Che brutti piani quelli vincolati da navigazione cellulare!
Hai provato ad usarlo con AP? Ti scala il traffico o il credito?
-
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
Che brutti piani quelli vincolati da navigazione cellulare!
Hai provato ad usarlo con AP? Ti scala il traffico o il credito?
Per cosa sta "ap"? Comunque non ho provato consapevole del vincolo e spaventato dal costo del traffico internet della tre extrasoglia.
La mia non è una necessità primaria ma se si potesse aggirare il vincolo potrebbe tornarmi utile a lavoro.
-
AP stà per Acess Point , ovvero usare la connessione del telefono come Acess Point WiFi:
Impopstazioni>Router WiFi (Abilita altri dispositivi a connettersi a Internet con la rete 3G del telefono)
-
Esatto...mrmela ti ha suggerito il modo più rapido e semplice ;)
Attento a controllare di nn sforare i 100mb
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Siete sicuri che se usato come ap si può bypassare ?devo provare.cmq volevo sapere se e' possibile farlo sz wifi ma tramite cavo usb
-
Con cavo USB devi comunque settare dei parametri che sono diversi dalla configurazione che utilizzi per navigare solo da cell.
L'unica è provare come ti ho detto.
Io uso un piano Zero Top con 4 Gb mensili ed il traffico mi viene scalato come see navigassi con il tel, ma non ho la limitazione da cellulare.
A meno che non esista ancora il traffico WAP.
-
Io uso il Galaxy come modem h3g, non devi fare altro che collegare il telefono al computer e uscire dalla modalità kies, poi abiliti da Impostazioni>Wireless e rete> Tethering mettendo la spunta e aspetti 10 secondi piu o meno e puoi navigare.
Ti scala il traffico che hai dell'opzione super internet quindi se hai 100 mega al giorno, te li scala, io ho la vecchia opzione super internet cioè 3 gb mese senza limiti giornalieri.
-
con l'usb devi usare il tethering....cerca nel forum discussioni in merito e qlc troverai sicuramente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincy6680
Io uso il Galaxy come modem h3g, non devi fare altro che collegare il telefono al computer e uscire dalla modalità kies, poi abiliti da Impostazioni>Wireless e rete> Tethering mettendo la spunta e aspetti 10 secondi piu o meno e puoi navigare.
Ti scala il traffico che hai dell'opzione super internet quindi se hai 100 mega al giorno, te li scala, io ho la vecchia opzione super internet cioè 3 gb mese senza limiti giornalieri.
Lui dice
Quote:
utilizzo vincolato alla navigazione da cellulare
.
Anche il tuo piano è cosi'?
Perchè il suo problema non era impostarlo solo come modem.