Ragazzi allora sto cambiando la microsd sandisk perchè dava problemi, sono stato da mw e ho trovato lexar da 8gb a 14,90 oppure samsung 4gb a 12,90. Tutte e due classe 4. Quale mi consigliate? Grazie
Ragazzi allora sto cambiando la microsd sandisk perchè dava problemi, sono stato da mw e ho trovato lexar da 8gb a 14,90 oppure samsung 4gb a 12,90. Tutte e due classe 4. Quale mi consigliate? Grazie
Se fai una rapida ricerca nel forum trovi parecchi thread aperti sulla questione micro sd, con tanto di pareri personali sulle varie marche e classi![]()
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
Ma tra le due???
Sempre la pappa pronta eh?
Se io adesso ti dicessi "samsung", mi spieghi che valore potrebbe avere?
Immagino che tu chieda perchè tu speri di ottenere diversi pareri motivati e giustificati che ti guidino a crearti una tua opinione personale in materia che ti porti poi a prendere una decisione no?
Ti sto dicendo che questi pareri esistono già e che se li cerchi nel forum li trovi già raccolti in una manciata di thread uguali al tuo, devo solo fare lo sforzo di cercare con la funzione cerca del forum e poi leggere!
Così non devi nemmeno perdere altro tempo ad attendere interventi di altri utenti sull'argomento; cosa che sicuramente non avverrà come ti aspetti perchè esistono già thread aperti su questa tematica e sicuramente quando un moderatore passerà di qui chiuderà il tuo thread in quanto ridondante.
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
Hai ragione..ho controllato i vecchi post e prenderò lexar.