CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

sparite alcune funzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    sparite alcune funzioni

    ciao a tutti,
    ho appena acquistato un galaxy s e vengo da un samsung di vecchia generazione (sgh-d600, cestinato pochi giorni fa). premetto che io non ne so mezza e vorrei, pian pianino, approcciarmi con questo mondo (sperando di aver tra le mani un cellulare valido ed intuitivo).
    l'avventura, iniziata ieri, non è stata delle migliori. motivo: cellulare con la lingua ungherese, che ho con un po' di fatica, capito come cambiarla. superato quel problema, ne sto avendo altri (presumo sia normale, essendo consapevole di essere ignorantissimo in materia), ovvero:
    a) facendo "impostazioni=>audio" entro in una pagina dove ieri ho cambiato suoneria per chiamate in entrata ed sms. ma oggi, alcune voci sembrano scomparse. non capisco perchè. nella sezione "chiamate in arrivo" visualizzo solo due voci "suoneria chiamata vocale" e "suoneria videochiamata". è normale tutto ciò? com'è possibile che siano scomparse le impostazioni per chiamate ed sms?
    b) nella sezione samsung apps, mi compare in alto a detra una nota con un numerino, che mi pare di capire siano gli aggiornamenti disponibili, ovvero: "snap n go", "asphalt 5" e "krazy kart racing", che se non erro son dei giochi. essendo una persona disinteressata ai giochi, posso eliminarli in modo da pulire anche quel numerino di notifica sopra la scritta "samsung apps"?
    c) avendo un cellulare nuovo, mi consigliate di scaricare già qualche applicazione per aggiornarlo alla versione ultima, o per andare più veloci, o comunque applicazioni utili? nel caso, dovessi farlo, come si fa?
    d) è normale che stamattina quando ho acceso il cellulare, mi sia arrivato un sms (che mi era stato inviato quando avevo il cellulare spento) e anzichè dirmi l'orario esatto in cui mi è stato inviato, mi dice l'orario in cui mi è arrivato, ovvero stamattina quando appunto ho acceso il galaxy s? è un po' assurda sta cosa, o sbaglio?

    avrei anche altre 1000 domande, ma evito per non mettere troppa carne al fuoco e soprattutto sfoglio bene gli altri post, che magari li risolvo lì i miei dubbi. abbiate pazienza, ma sono una vera frana. probabilmente, qualcuno starà pensando "ennesimo incapace con in mano un cellulare da 400 e passa euro" e vi dico che fate bene a pensarlo. ma con un po' di tempo, ci salterò fuori anche io, magari appunto con i vostri aiuti e chiarimenti.
    con la speranza di esser stato chiaro (come disse michael jackson) vi ringrazio dell'attenzione prestata ed attendo delucidazioni in merito.
    fabio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy