-
flash video chat trasmissione
salve a tutti: sulla chat di bandoo, flash videochat applicazione di facebook, riesco a vedere le cam degli altri utenti, ma non riesco a trasmettere la mia cam: su galaxy s è possibile?
grazie
-
-
-
Androidiano VIP
Vedo che non ti sei presentato....
-
-
Super Droid
Se entri in un forum prima ci si preseta!
Entri a casa di qualcuno e ti siedi senta salutare e fai come vuoi?
Comunque la risposta è NO.
-
-
la frase "salve a tutti" mi sembra educata ed è proprio quella che userei, ed uso, entrando in casa di qualcuno, che lo conosca o meno: ma vi siete bevuti il cervello??
comunque grazie per l'educata risposta
-
-
in altre parole "salve a tutti" è la sostanza del saluto, ed essendo un'espressione pacata e cordiale per quanto mi riguarda mi fa stare in pace con la coscienza: preferisco non farmi seghe su questioni di questo tipo, e parlare e rispondere cordialmente alle persone che mi si rivolgono cordiamente
e anche se dovessi seguire un iter particolare per entrare in questo forum preferisco anche che colui che mi si rivolge non mi dia lezioni di educazione con le parole e il tono che hai usato tu: meglio sarebbe stato dirmi in cosa ho mancato, educatamente, e non avrei risposto in questo modo
ma guarda te se anche in un forum bisogna stare a rompersi il cazzo con questi discorsi a vuoto... è un po' come in italia, molto fumo (su qualsiasi argomento inutile) e poco arrosto
saluti a Lei e Signora
-
-
Super Droid
-
-
guarda che se entri per mettere un link di risposta sarebbe meglio e più buona educazione spendere 2 minuti del tuo tempo anche per rispondere a parole a quelo che ho scritto come una persona normale farebbe normalmente
-
-
in parole povere chiedi scusa per il tuo tono di prima, no? non sarebbe il caso?
-
-
Super Droid
Ma hai finito di polemizzare?
Innanzi tutto modera i termini! Salve è un saluto , non una presentazione.
In secondo luogo nessuno ti chiede scusa ma sei TU che devi chiedere scusa alle altre persone.
Impara ad usare il forum , c'è anche un bel tastino EDIT senza che posti 200 messaggi consecutivi.
Ma pensa te sti bambocci
Ultima modifica di mrmela; 02-05-11 alle 21:32
-
-
ti rispondo in privato così inizio pure io a offenderti tranquillamente
-
Permessi di invio